Cincinnati Open 1984

Nel mondo moderno, Cincinnati Open 1984 è diventato un argomento di grande rilevanza e interesse per un ampio spettro della società. Che sia per il suo impatto sulla salute, sull’economia, sull’ambiente o sulla cultura, Cincinnati Open 1984 ha catturato l’attenzione di esperti e cittadini. Mentre entriamo nel 21° secolo, l’importanza di comprendere e affrontare Cincinnati Open 1984 diventa sempre più urgente. Questo articolo cerca di esplorare le varie sfaccettature di Cincinnati Open 1984, analizzandone le cause, le conseguenze e le possibili soluzioni. Attraverso un approccio multidisciplinare, si propone di far luce su una questione che non ha un impatto solo sulla nostra vita a livello individuale, ma ha ricadute su larga scala anche sulla società nel suo insieme.

Cincinnati Open 1984
Sport Tennis
Data20 agosto – 26 agosto
Edizione83a
SuperficieCemento
Campioni
Singolare
Svezia (bandiera) Mats Wilander
Doppio
Paraguay (bandiera) Francisco González / Stati Uniti (bandiera) Matt Mitchell

Il Cincinnati Open 1985 è stato un torneo di tennis giocato sul cemento. È stata la 83ª edizione del Cincinnati Open, che fa parte del Volvo Grand Prix 1984. Il torneo si è giocato a Cincinnati in Ohio negli USA, dal 20 al 26 agosto 1984.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Cincinnati Open 1984 - Singolare.

Svezia (bandiera) Mats Wilander ha battuto in finale Svezia (bandiera) Anders Järryd 7-6, 6-3

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Cincinnati Open 1984 - Doppio.

Paraguay (bandiera) Francisco González / Stati Uniti (bandiera) Matt Mitchell hanno battuto in finale Stati Uniti (bandiera) Sandy Mayer / Ungheria (bandiera) Balázs Taróczy 4-6, 6-3, 7-6

Collegamenti esterni