Carte Goodwin

Nel mondo di oggi, Carte Goodwin ha acquisito una rilevanza senza precedenti, guadagnando sempre più attenzione e generando tutti i tipi di opinioni, dibattiti e ricerche. Da quando Carte Goodwin è arrivato sulla scena, ha avuto un impatto profondo su vari ambiti della società, influenzando tutto, dalla cultura popolare alla politica e alla tecnologia. In questo articolo esploreremo nel dettaglio l’impatto di Carte Goodwin su diversi aspetti della vita quotidiana, analizzandone le conseguenze e le possibili implicazioni per il futuro. Senza dubbio, Carte Goodwin è stato e continuerà ad essere un argomento di grande interesse e importanza per la nostra società contemporanea.

Carte Goodwin

Senatore, Virginia Occidentale
Durata mandato16 luglio 2010 - 15 novembre 2010
PredecessoreRobert Byrd
SuccessoreJoe Manchin

Dati generali
Partito politicoDemocratico

Carte Patrick Goodwin (Mount Alto, 27 febbraio 1974) è un politico e avvocato statunitense.

Appartenente al Partito Democratico, ha rappresentato la Virginia Occidentale al Senato per quattro mesi nel 2010.

Goodwin è stato nominato da Joe Manchin, Governatore della Virginia Occidentale, come sostituto provvisorio del Senatore Robert Byrd, morto in carica dopo 57 anni di servizio al Congresso. Goodwin era tuttavia solo un sostituto ad-interim: il 2 novembre infatti venne decretato il suo successore attraverso un'elezione speciale, a cui Goodwin non prese parte. Questo successore si rivelò poi essere proprio Joe Manchin.

Durante la sua permanenza al Congresso, Carte Goodwin era il membro più giovane del Senato e detiene il primato di essere il primo Senatore nato negli anni settanta.

Altri progetti