Bumblebee (DC Comics)

Nell'articolo di oggi esploreremo Bumblebee (DC Comics) e la sua rilevanza nella società moderna. Dal suo impatto sulla vita quotidiana delle persone fino alla sua influenza in campo professionale, Bumblebee (DC Comics) è diventato un argomento di grande interesse negli ultimi anni. Man mano che procediamo in questo articolo, daremo uno sguardo più da vicino a come Bumblebee (DC Comics) si è evoluto nel tempo e alle implicazioni che ha su diversi aspetti della nostra vita. Inoltre, discuteremo anche delle prospettive future di Bumblebee (DC Comics) e di come potrà continuare a plasmare il nostro mondo negli anni a venire. Preparati ad immergerti nell'affascinante mondo di Bumblebee (DC Comics)!

Bumblebee
Bumblebee nella sigla d'apertura della serie TV d'animazione DC Super Hero Girls
UniversoUniverso DC
Lingua orig.Inglese
AutoreBob H. Rozakis
DisegniIrving Novick
EditoreDC Comics
1ª app.dicembre 1976
1ª app. inTeen Titans vol. 1[1] n. 45
Caratteristiche immaginarie
Alter egoKaren Beecher-Duncan
Specieumana
SessoFemmina
Poteri
  • Ridurre le proprie dimensioni
  • Esplosioni di fuoco a forza sonora
  • Punture elettriche
Affiliazione

Bumblebee (alter ego di Karen Beecher-Duncan) è un personaggio immaginario dell'universo DC Comics, creato da Bob H. Rozakis (testi) e Irving Novick (disegni) per le pagina di Teen Titans vol. 1[1] n. 45 (dicembre 1976). Era un membro dei Giovani Titani ed è membro della Doom Patrol.

Note

  1. ^ a b Il termine volume è usato in lingua inglese, in questo contesto, per indicare le serie, pertanto Vol. 1 sta per prima serie, Vol. 2 per seconda serie e così via.

Collegamenti esterni