Baron Browning

In questo articolo esploreremo Baron Browning da diverse prospettive e analizzeremo il suo impatto su diverse aree della società. Baron Browning è un argomento che ha suscitato grande interesse e dibattito negli ultimi anni e la sua rilevanza continua ad aumentare. Approfondiremo il significato di Baron Browning, la sua storia, la sua evoluzione nel tempo e le diverse opinioni e teorie che esistono al riguardo. Inoltre, esamineremo come Baron Browning ha influenzato la cultura, l'economia, la politica e altri aspetti della vita quotidiana. Questo articolo cerca di fornire una visione completa e obiettiva su Baron Browning, in modo che i lettori possano comprenderne meglio l'importanza e le implicazioni nel mondo di oggi.

Baron Browning
Browning nel 2021
NazionalitàStati Uniti (bandiera) Stati Uniti
Altezza191 cm
Peso109 kg
Football americano
RuoloLinebacker
SquadraArizona Cardinals
Carriera
Giovanili
2017-2020Ohio State Buckeyes
Squadre di club
2021-2024Denver Broncos
2024-Arizona Cardinals
Statistiche
Partite38
Partite da titolare26
Tackle107
Sack9.5
Intercetti1
Fumble forzati2
Statistiche aggiornate al 29 aprile 2024

Baron Browning (Fort Worth, 19 febbraio 1999) è un giocatore di football americano statunitense che milita nel ruolo di linebacker per gli Arizona Cardinals della National Football League (NFL).

Carriera

Denver Broncos

Browning al college giocò a football a Ohio.[1] Fu scelto nel corso del terzo giro (105º assoluto) nel Draft NFL 2021 dai Denver Broncos. Debuttò come professionista nella gara del primo turno contro i New York Giants. La sua stagione da rookie si concluse con 58 tackle e 2 passaggi deviati in 14 presenze, 9 delle quali come titolare.

Nell'ottavo turno della stagione 2023, Browning mise a segno due sack su Patrick Mahomes, incluso uno che forzó un fumble, contribuendo a interrompere una striscia di 16 sconfitte consecutive dei Broncos contro i Kansas City Chiefs.[2]

Note

Altri progetti

Collegamenti esterni