Baku Cup 2010

Oggi Baku Cup 2010 è diventato un argomento di grande interesse e rilevanza in diversi ambiti della società. Che si tratti del mondo della tecnologia, della politica, della salute o della cultura, Baku Cup 2010 è riuscito a catturare l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Il suo impatto e significato si riflettono nelle numerose indagini, dibattiti e discussioni che ruotano attorno ad esso. Ecco perché in questo articolo esploreremo a fondo l'importanza e le implicazioni di Baku Cup 2010 oggi, analizzando il suo ruolo in diversi contesti e fornendo una panoramica completa della sua rilevanza nella società odierna.

Baku Cup 2010
Sport Tennis
Data15 febbraio - 21 febbraio
SuperficieCemento
LocalitàBaku, Azerbaigian
Campioni
Singolare
Svezia (bandiera) Ervin Eleskovic
Doppio
Romania (bandiera) Petru-Alexandru Luncanu / Paesi Bassi (bandiera) Matwé Middelkoop

Il Baku Cup 2010 (Azerbaijan F1 Futures 2010) è stato un torneo di tennis facente parte della categoria ITF Men's Circuit nell'ambito dell'ITF Men's Circuit 2010. Il torneo si è giocato a Baku in Azerbaigian dal 15 al 21 febbraio 2010 su campi in cemento.

Vincitori

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Baku Cup 2010 - Singolare.

Svezia (bandiera) Ervin Eleskovic ha battuto in finale Bielorussia (bandiera) Sergej Betov 6-3, 6-2

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Baku Cup 2010 - Doppio.

Romania (bandiera) Petru-Alexandru Luncanu / Paesi Bassi (bandiera) Matwé Middelkoop hanno battuto in finale Cina (bandiera) Mao-Xin Gong / Cina (bandiera) Li Zhe 6(7)–7, 6-3,

Collegamenti esterni

  • Tabelloni [collegamento interrotto], su itftennis.com.