Athens Open 1989

Nel mondo di oggi, Athens Open 1989 è diventato un argomento di crescente interesse per tutti i tipi di persone. Con l'arrivo dell'era digitale, della globalizzazione e dei progressi tecnologici, Athens Open 1989 ha acquisito un'importanza insolita nella nostra vita quotidiana. Che si parli del suo impatto sulla società, sull'economia, sulla politica o anche sulla cultura popolare, Athens Open 1989 si trova sotto i riflettori di ricercatori, esperti e fan. In questo articolo esploreremo le diverse sfaccettature di Athens Open 1989 e la sua influenza su vari aspetti della nostra vita quotidiana.

Athens Open 1989
Sport Tennis
Data10 aprile - 17 aprile
Edizione4a
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Haiti (bandiera) Ronald Agénor
Doppio
Italia (bandiera) Claudio Panatta / Cecoslovacchia (bandiera) Tomáš Šmíd

L'Athens Open 1989 è stato un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata la 4ª edizione del torneo, che fa parte del Nabisco Grand Prix 1989. Si è giocato ad Atene in Grecia dal 10 al 17 aprile 1989.

Campioni

Singolare maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: Athens Open 1989 - Singolare.

Haiti (bandiera) Ronald Agénor ha battuto in finale Svezia (bandiera) Kent Carlsson con il punteggio di 6–3, 6–4

Doppio maschile

Lo stesso argomento in dettaglio: Athens Open 1989 - Doppio.

Italia (bandiera) Claudio Panatta / Cecoslovacchia (bandiera) Tomáš Šmíd hanno battuto in finale Argentina (bandiera) Gustavo Giussani / Argentina (bandiera) Gerardo Mirad con il punteggio di 6–3, 6–2

Collegamenti esterni