Animal Diversity Web

Oggi vogliamo approfondire Animal Diversity Web, un argomento che ha catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Dal suo impatto sulla società alla sua rilevanza oggi, Animal Diversity Web è stato oggetto di dibattito e discussione in diverse aree. In questo articolo esploreremo a fondo tutti gli aspetti di Animal Diversity Web, analizzando la sua influenza in vari contesti e il suo ruolo nel plasmare il mondo in cui viviamo. Attraverso un approccio dettagliato ed esaustivo, approfondiremo gli aspetti più rilevanti di Animal Diversity Web, offrendo una visione completa e arricchente per tutti coloro che cercano di comprendere meglio questo fenomeno.

Animal Diversity Web (abbreviato in ADW) è il sito web del Museo di Zoologia dell'Università del Michigan.

È un database online che raccoglie informazioni su storia naturale, classificazione, caratteristiche, biologia e distribuzione di migliaia di specie di animali. Include migliaia di fotografie, centinaia di registrazioni di suoni e un museo virtuale.

Venne creato da Philip Myers, un professore di biologia dell'Università del Michigan, nel 1995[1].

Note

  1. ^ Jim Erickson, Revamped Animal Diversity Web reaching millions worldwide 18 years after launch, su The University Record, 4 gennaio 2013. URL consultato il 25 agosto 2013 (archiviato dall'url originale il 7 settembre 2021).

Collegamenti esterni