Allianz Suisse Open Gstaad 2008

In questo articolo esploreremo Allianz Suisse Open Gstaad 2008, un argomento che ha catturato l'attenzione di esperti e hobbisti. Allianz Suisse Open Gstaad 2008 è un tema che è stato oggetto di dibattito nella società contemporanea, risvegliando l'interesse di diverse discipline e settori. Nel corso della storia, Allianz Suisse Open Gstaad 2008 è stato protagonista di eventi importanti che hanno segnato l'evoluzione dell'umanità, e la sua rilevanza continua nel mondo di oggi. Attraverso un'analisi dettagliata e multidisciplinare, miriamo a far luce sui numerosi aspetti che rendono Allianz Suisse Open Gstaad 2008 un argomento così intrigante e significativo. Attraverso l'esplorazione delle sue origini, implicazioni e proiezioni future, speriamo di offrire al lettore una comprensione più profonda e più ampia di Allianz Suisse Open Gstaad 2008, ampliando così la sua prospettiva e conoscenza su questo affascinante argomento.

Allianz Suisse Open Gstaad 2008
Sport Tennis
Data7 luglio – 13 luglio
Edizione94a
SuperficieTerra rossa
Campioni
Singolare
Romania (bandiera) Victor Hănescu
Doppio
Rep. Ceca (bandiera) Jaroslav Levinský / Slovacchia (bandiera) Filip Polášek

L'Allianz Suisse Open Gstaad 2008 è stato un torneo di tennis giocato sulla terra rossa. È stata la 94ª edizione dell'Allianz Suisse Open Gstaad, che fa parte della categoria International Series nell'ambito dell'ATP Tour 2008. Si è giocato al Roy Emerson Arena di Gstaad in Svizzera, dal 7 al 13 luglio 2008.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: Allianz Suisse Open Gstaad 2008 - Singolare.

Romania (bandiera) Victor Hănescu ha battuto in finale Russia (bandiera) Igor' Andreev, 6–3, 6–4.

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: Allianz Suisse Open Gstaad 2008 - Doppio.

Rep. Ceca (bandiera) Jaroslav Levinský / Slovacchia (bandiera) Filip Polášek hanno battuto in finale Svizzera (bandiera) Stéphane Bohli / Svizzera (bandiera) Stan Wawrinka, 3–6, 6–2, .

Collegamenti esterni