ATP Cleveland 1973

In questo articolo approfondiremo l'affascinante mondo di ATP Cleveland 1973, un argomento entusiasmante che ha catturato l'attenzione di persone di ogni età e provenienza. Fin dalla sua nascita, ATP Cleveland 1973 ha suscitato un vivo interesse in diversi ambiti, sia in ambito accademico, scientifico, culturale o sociale. Nel corso della storia, ATP Cleveland 1973 ha avuto un impatto significativo sul modo in cui comprendiamo il mondo che ci circonda e la sua influenza rimane rilevante anche oggi. Attraverso questo articolo esploreremo i vari aspetti e prospettive legati a ATP Cleveland 1973, nel tentativo di comprenderne meglio l'importanza e la rilevanza nella nostra società.

ATP Cleveland 1973
Sport Tennis
Data9 aprile – 15 aprile
Edizione1a
SuperficieSintetico indoor
Montepremi50 000 $[1]
Campioni
Singolare
Australia (bandiera) Ken Rosewall
Doppio
Australia (bandiera) Ken Rosewall / Australia (bandiera) Fred Stolle

L'ATP Cleveland 1973 è stato un torneo di tennis giocato sul sintetico indoor. È stata la 1ª edizione dell'ATP Cleveland, che fa parte del World Championship Tennis 1973. Si è giocato a Cleveland negli USA, dal 9 al 15 aprile 1973.

Campioni

Singolare

Lo stesso argomento in dettaglio: ATP Cleveland 1973 - Singolare.

Australia (bandiera) Ken Rosewall ha battuto in finale Regno Unito (bandiera) Roger Taylor con il punteggio di 6–3 6–4

Doppio

Lo stesso argomento in dettaglio: ATP Cleveland 1973 - Doppio.

Australia (bandiera) Ken Rosewall / Australia (bandiera) Fred Stolle hanno battuto in finale Egitto (bandiera) Ismail El Shafei / Nuova Zelanda (bandiera) Brian Fairlie con il punteggio di 6–2, 6–3

Note

  1. ^

Collegamenti esterni