0322

In questo articolo esploreremo l'argomento 0322 da diverse prospettive e approcci. 0322 è un argomento che ha acquisito rilevanza negli ultimi anni grazie al suo impatto su vari ambiti della società. In questo articolo esamineremo le diverse dimensioni di 0322, la sua storia, le sue implicazioni oggi e le possibili proiezioni per il futuro. Inoltre, approfondiremo le opinioni e le riflessioni degli esperti del settore, nonché le esperienze di coloro che sono stati direttamente colpiti da 0322. In definitiva, il nostro obiettivo è offrire una visione completa e arricchente su questo argomento, nella speranza di favorire il dialogo e la comprensione tra i nostri lettori.

Distretto telefonico di Arona

0322 è il prefisso telefonico del distretto di Arona[1], appartenente al compartimento di Milano.

Il distretto comprende la parte settentrionale della provincia di Novara e due comuni della provincia del Verbano-Cusio-Ossola. Confina con i distretti di Baveno (0323) a nord, di Varese (0332) e di Busto Arsizio (0331) a est, di Novara (0321) a sud e di Borgosesia (0163) a ovest.

Aree locali e comuni

Il distretto di Arona comprende 39 comuni compresi nelle 2 aree locali di Arona e Borgomanero (ex settori di Borgomanero e Gozzano). I comuni compresi nel distretto sono: Agrate Conturbia, Ameno, Armeno, Arona, Belgirate (VB), Boca, Bogogno, Bolzano Novarese, Borgomanero, Briga Novarese, Cavaglietto, Cavaglio d'Agogna, Colazza, Comignago, Cressa, Cureggio, Dormelletto, Fontaneto d'Agogna, Gargallo, Gattico, Gozzano, Invorio, Lesa, Madonna del Sasso (VB), Maggiora, Massino Visconti, Meina, Miasino, Nebbiuno, Oleggio Castello, Orta San Giulio, Paruzzaro, Pella, Pisano, Pogno, San Maurizio d'Opaglio, Soriso, Suno e Veruno[2].

Note

  1. ^ Delibera n. 8/01/CIR (archiviato dall'url originale il 18 aprile 2013).
  2. ^ Elenco sulle Pagine Bianche.