Frank Sinatra: Live at Aryamehr Stadium



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Sinatra: Live at Aryamehr Stadium sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Sinatra: Live at Aryamehr Stadium in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Sinatra: Live at Aryamehr Stadium che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Sinatra: Live at Aryamehr Stadium, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Sinatra: Live at Aryamehr Stadium, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Sinatra: Live at Aryamehr Stadium. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Sinatra: Live at Aryamehr Stadium era un concerto di Frank Sinatra che si tenne allo stadio Aryamehr di Teheran, Iran, il 24 novembre 1975, con Bill Miller alla direzione dell'orchestra. Prima del concerto, Sinatra e la sua orchestra, composta principalmente da musicisti americani, tranne il britannico Vic Ash e l'irlandese Bobby Lamb , hanno suonato per Shah e la regina Farah nel loro palazzo.

Conto di Bobby Lamb

"Era strano vedere una cultura così diversa impazzire e mostrare così tanto apprezzamento per la musica e per quello che stavamo facendo". Bobby Lamb.

Secondo l'intervista di Lamb al Sunday Independent del 15 aprile 2001, i musicisti arrivarono all'aeroporto dopo un "volo fantastico". Il palazzo era "il luogo più sontuoso mai visto", "affascinante ed elegante" con "un piccolo pubblico".

Lo stadio Aryamehr era "un enorme edificio sportivo, con tutti i comfort moderni, con circa 24.000 posti a sedere". Il "palcoscenico enorme" è stato costruito nel mezzo per consentire a Sinatra di "muoversi sui quattro lati della sala".

Scaletta

Le canzoni che sono state eseguite durante il concerto sono state:

  1. " At Long Last Love "
  2. " My Kind of Town "
  3. " Ma bellissimo "
  4. " Non abbiamo "
  5. " Qualcosa "
  6. " Non possono portarmelo via "
  7. "A modo mio "
  8. " Nancy (con la faccia ridente) "
  9. " Questa è la vita "
  10. " Ti ho sotto la pelle "
  11. " Pennies From Heaven "
  12. " Portami sulla luna "
  13. " La signora è un vagabondo "

Guarda anche

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Maurizio Arena

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Frank Sinatra: Live at Aryamehr Stadium molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Frank Sinatra: Live at Aryamehr Stadium è molto utile e piacevole

Anna Melis

Questo post su Frank Sinatra: Live at Aryamehr Stadium era proprio quello che volevo trovare

Raffaella Carraro

La voce su Frank Sinatra: Live at Aryamehr Stadium è stata molto utile per me, Grazie

Fabio Frigerio

Questa voce su Frank Sinatra: Live at Aryamehr Stadium mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato