Frank Silva



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Silva sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Silva in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Silva che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Silva, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Silva, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Silva. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Silva
Frank Silva (set comò) .jpg
Silva al Twin Peaks Fan Festival nel 1993
Nato
Frank A. Silva

( 1950/10/31 ) 31 ottobre 1950
Morto 13 settembre 1995 (1995/09/13) (44 anni)
Seattle, Washington , Stati Uniti
Occupazione Attore , set comò

Frank A. Silva (31 ottobre 1950-13 settembre 1995) è stato un americano decoratore e attore meglio conosciuto per la sua performance come lo spirito maligno Killer Bob nella serie tv Twin Peaks .

Silva si è laureata in lighting design presso la San Francisco State University e ha lavorato come maestro di scenografia e decoratrice di set in diversi film, tra cui Dune di David Lynch e Wild at Heart .

Silva ha lavorato a Twin Peaks di Lynch . Secondo David Lynch sul DVD della Gold Edition 2007 di Twin Peaks, Lynch era al piano di sopra nella casa di Laura Palmer , vicino a Silva mentre lavorava, e improvvisamente si rese conto che Silva avrebbe potuto avere un posto nello spettacolo. Ha chiesto a Silva se fosse un attore, e Silva ha detto che lo era. Lynch ha poi girato una scena in cui Silva era accovacciata ai piedi del letto di Laura Palmer, fissando la telecamera, senza alcuna idea di dove si sarebbe inserita nel film. Più tardi, durante le riprese di una scena in cui la madre di Laura sta ricordando un evento traumatico, l'operatore di ripresa Sean Doyle ha detto a Lynch che avrebbero dovuto ripetere la scena perché un membro dell'equipaggio era stato accidentalmente colto in un riflesso. Lynch ha chiesto chi, e Doyle gli ha detto che era Silva. Vedendo questo come un segno, Lynch ha deciso di mantenere lo scatto così com'era. Nasce così il personaggio di Killer BOB, uno spirito oscuro che perseguita Laura. Silva è apparsa occasionalmente come BOB per il resto della serie di Twin Peaks e nel film del 1992 Twin Peaks: Fire Walk with Me . La sua prima apparizione importante è stata nella versione internazionale del pilota di Twin Peaks , che conteneva un finale autonomo che ha risolto il mistero della serie e ha incorporato il filmato accidentale.

Silva appare nel video di Anthrax " Only ".

Frank Silva è morto il 13 settembre 1995, all'età di 44 anni per complicazioni legate all'AIDS. Il secondo episodio del rianimato Twin Peaks è stato dedicato a Silva.

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Rino Grimaldi

Grazie per questa voce su Frank Silva, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Frank Silva, è proprio quello che mi serviva

Paola Mariotti

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Frank Silva., Corretto

Michelina Pellegrini

Questo post su Frank Silva mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Frank Silva mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto