Frank Shrontz



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Shrontz sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Shrontz in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Shrontz che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Shrontz, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Shrontz, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Shrontz. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Shrontz
Frank Shrontz (1975) .png
Sottosegretario aggiunto alla difesa per installazioni e logistica
In carica
dal 10 febbraio 1976 al 19 gennaio 1977
Presidente Gerald R. Ford
Preceduto da John J. Bennett (recitazione)
seguito da posizione abolita
Segretario aggiunto dell'Aeronautica Militare per gli impianti e la logistica
In carica dal
1973 al 1976
Presidente Richard Nixon
Gerald R. Ford
Preceduto da Lewis E. Turner (recitazione)
seguito da J. Gordon Knapp
Dati personali
Nato
Frank Anderson Shrontz

( 1931/12/14 ) 14 dicembre 1931
Boise, Idaho , Stati Uniti
Coniuge Harriet A. Houghton (morto nel 2012)
Formazione scolastica University of Idaho (LLB)
Harvard University (MBA)
Occupazione Dirigente aziendale
Servizio militare
Filiale / servizio Esercito degli Stati Uniti
Anni di servizio 1954-1956

Frank Anderson Shrontz (nato il 14 dicembre 1931) è un dirigente aziendale americano ed ex funzionario del governo. È l'ex CEO e presidente della Boeing Company .

Nato e cresciuto a Boise, Idaho , Shrontz era figlio di un commerciante di articoli sportivi. Si è laureato alla Boise High School nel 1949 e all'Università dell'Idaho a Mosca nel 1954 con un Bachelor of Laws , dove è stato membro della confraternita Beta Theta Pi . Dopo una commissione e un servizio nell'esercito degli Stati Uniti dal 1954 al 1956, ha frequentato la Harvard Business School dove ha conseguito un MBA nel 1958 e poi è entrato a far parte della Boeing.

A partire dal 1973, ha prestato servizio nelle amministrazioni Nixon e Ford presso il Dipartimento della Difesa , e nel gennaio 1977 è tornato in Boeing come vicepresidente. È stato CEO dal 1986 al 1996 e si è dimesso da presidente nel 1997.

Mentre prestava servizio nel consiglio di amministrazione della Chevron , una nuova superpetroliera a doppio scafo è stata nominata in suo onore nel novembre 1998. La nave sudcoreana è stata ribattezzata Antares Voyager nel 2003.

Shrontz è stato inserito nella Junior Achievement US Business Hall of Fame nel 2004.

Shrontz fa parte del gruppo di proprietà dei Seattle Mariners ed è un membro del consiglio di amministrazione del team.

Riferimenti

link esterno

Posizioni d'affari
Preceduto da
Thornton Wilson
CEO di Boeing
1986-1996
Riuscito da
Phil Condit

Opiniones de nuestros usuarios

Adele Mele

Grazie. L'articolo su Frank Shrontz è stato utile per me, Articolo molto interessante su Frank Shrontz

Gian Grossi

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Cosimo Bruni

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Frank Shrontz è quello che stavo cercando