Frank Schöbel



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Schöbel sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Schöbel in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Schöbel che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Schöbel, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Schöbel, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Schöbel. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Schöbel (nato l'11 dicembre 1942, Lipsia , Sassonia , Germania ) è un musicista tedesco . Era uno dei cantanti pop di maggior successo nella Germania dell'Est socialista (RDT) e tale rimase dopo la riunificazione tedesca .

carriera

Come secondo figlio di un cantante lirico, il suo primo talento musicale è stato scoperto. Ha iniziato la sua carriera nella RDT come musicista, ma è anche apparso come presentatore e intrattenitore in programmi televisivi e ha recitato in film della DEFA (società di produzione cinematografica statale della RDT).

Nel 1971, ha registrato "Wie ein Stern" (Like a Star), che è apparso nell'acclamato film del 2007 The Lives of Others . Questo singolo è stato un grande successo nella Germania dell'Est, vendendo 400.000 dischi dall'Amiga della Germania dell'Est e 150.000 dalla casa discografica della Germania Ovest Philips . Schöbel è stato invitato come il primo cantante pop della Germania orientale ad apparire nella Germania occidentale . Ha anche avuto un successo nel 1975, l'album di simpatia per i comunisti dei suoi figli We Paint a Sun , con, tra le altre cose, una canzone su Tokei-ihto. Ha cantato la canzone del titolo dell'album nel 2005 con Lars Dietrich .

Schöbel si è unito alla cerimonia di apertura della Coppa del Mondo FIFA 1974 nella Germania Ovest come rappresentante della RDT al Frankfurter Waldstadion.

Frank Schöbel era sposato con l'attrice e cantante Chris Doerk, con la quale si esibiva spesso negli anni '60 e '70, e successivamente con Aurora Lacasa .

Dal primo matrimonio ha avuto un figlio, Alexander, e dal secondo matrimonio le figlie Dominique (che oggi è una cantante di successo) e Odette. Insieme alla sua ex moglie Aurora e alle due figlie, ha portato la famiglia di LP Weihnachten in Familie in uno degli album più importanti e più venduti di musica natalizia della DDR.

Schöbel continua a esibirsi dal vivo, spesso con la sua ex moglie Chris Doerk.

Film

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Gianfranco Magnani

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Enzo Lombardo

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Frank Schöbel molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Frank Schöbel è molto utile e piacevole

Sabrina Franchi

Buon articolo su Frank Schöbel