Frank Riggs



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Riggs sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Riggs in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Riggs che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Riggs, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Riggs, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Riggs. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Riggs
Frank Riggs di Gage Skidmore 4.jpg
Membro di Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
dalla California 's primo quartiere
In carica
dal 3 gennaio 1995 al 3 gennaio 1999
Preceduto da Daniel Hamburg
seguito da Mike Thompson
In carica
dal 3 gennaio 1991 al 3 gennaio 1993
Preceduto da Douglas Bosco
seguito da Daniel Hamburg
Dati personali
Nato ( 1950/09/05 ) 5 settembre 1950
Louisville , Kentucky , USA
Partito politico Repubblicano
Formazione scolastica Golden Gate University ( BA )

Frank Duncan Riggs (nato il 5 settembre 1950) è un veterano dell'esercito americano, ex ufficiale delle forze dell'ordine, dirigente di una scuola charter e politico degli stati della California e dell'Arizona .

Primi anni di vita

Frank Riggs è nato a Louisville, nel Kentucky . Ha prestato servizio nell'esercito degli Stati Uniti dal 1972 al 1975.

carriera

Un veterano dell'esercito, dopo aver prestato servizio come ufficiale di polizia militare, Riggs ha lavorato come ufficiale di polizia e vice sceriffo a Santa Barbara, in California , e nella contea di Sonoma , rispettivamente. È stato membro del consiglio di amministrazione del distretto scolastico unificato di Windsor dal 1984 al 1988 ed è stato un dirigente immobiliare e proprietario della sua società di sviluppo per oltre 20 anni.

Nel 1999, Riggs è entrato a far parte del consiglio della Charter Schools Development Corporation e ha prestato servizio presso il CSDC fino al 2012. Durante il suo servizio, il CSDC è passato dall'essere una start-up senza scopo di lucro a un leader nazionale nel finanziamento e nello sviluppo di strutture educative per le scuole charter, raggiungendo $ 125 milioni di attività e acquisizione e sfruttamento di capitale privato per acquisizioni e miglioramenti di strutture per un valore di 680 milioni di dollari; che rappresentano oltre quattro milioni di piedi quadrati di strutture per 235 scuole charter in 25 stati.

Nel 2001 si è trasferito in Arizona. È stato CEO di ABS School Services di Phoenix, che fornisce servizi di contabilità finanziaria e gestione aziendale a circa 200 scuole statali distrettuali, private e federali. Riggs è stato anche il presidente del consiglio fondatore dell'Arizona Connections Academy, una scuola charter in linea in tutto lo stato. Vive a Scottsdale, in Arizona, da 14 anni.

Membro del Congresso della California

Riggs è stato eletto repubblicano alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti nel 1990 dal 1 ° distretto della California, sconfiggendo per un pelo il democratico Doug Bosco per quattro mandati . Ha rappresentato l'area che si estende dalla contea di Napa alla costa settentrionale del Pacifico. Ha servito nel 102 °, 104 ° e 105 ° Congresso. Durante il suo servizio, faceva parte della commissione per gli stanziamenti della Camera (compresi i sottocomitati per l'agricoltura e per lo sviluppo dell'energia e dell'acqua), la commissione per i trasporti e i lavori pubblici della Camera e la commissione per gli affari bancari e finanziari della Camera.

Riggs ha anche fatto parte della Commissione per l'istruzione e la forza lavoro della Camera e ha presieduto la sottocommissione per la prima infanzia, la gioventù e le famiglie nel 105 ° Congresso. In tale veste, è autore del Charter School Expansion Act (firmato in legge dal presidente Bill Clinton nell'ottobre 1998) che fornisce sovvenzioni federali per l'avvio di scuole charter di nuova costituzione per aiutare a sostenere le loro spese operative iniziali. La maggior parte delle charter school dell'Arizona ha ricevuto sovvenzioni federali per l'avvio a seguito della legislazione di Riggs.

Riggs ha votato contro la risoluzione della Guerra del Golfo e, come membro della Gang of Seven , un gruppo di matricole repubblicane del Congresso, ha favorito l'identificazione pubblicamente dei membri del Congresso che hanno fatto scoperti alla House Bank . Fu sconfitto nel 1992 dal democratico Dan Hamburg ma vinse una rivincita nel 1994.

Nel 1996, ha vinto la rielezione sulla democratica Michela Alioto-Pier .

Campagna del Senato degli Stati Uniti in California

Nel 1998, Riggs affrontò una gara potenzialmente competitiva contro il senatore di stato Mike Thompson , che avrebbe dovuto essere definito fuori dal suo posto. Il distretto del senato statale di Thompson era praticamente coestensivo con il distretto del Congresso. Riggs ha deciso di non candidarsi alla rielezione. Invece, ha corso per la nomina repubblicana per il Senato degli Stati Uniti . Un concorrente in ritardo, ha abbandonato la gara prima del giorno delle elezioni, ma ha comunque concluso al quinto posto (il quarto posto repubblicano) nel sistema delle primarie aperte dello stato. La nomina è stata vinta dal Tesoriere di Stato Matt Fong . Nel frattempo, Thompson ha vinto facilmente la corsa al Congresso.

Campagne in Arizona

Nel 2005 , ha esplorato una corsa per il governatore, poiché la maggior parte dei repubblicani dell'Arizona stava decidendo di non sfidare il governatore popolare Janet Napolitano per la rielezione l'anno successivo. Tuttavia, ha scoperto che doveva essere un residente di cinque anni in Arizona per candidarsi a governatore.

Nel 2014 , ha cercato senza successo la nomina repubblicana per il governatore dell'Arizona , finendo ultimo alle primarie repubblicane con meno del cinque percento dei voti.

Nel 2016 , Riggs ha creato una candidatura esplorativa per l' Arizona Corporation Commission , ma alla fine non si è candidata per la posizione.

Campagna del Sovrintendente per l'Istruzione Pubblica dell'Arizona

Nelle elezioni primarie repubblicane dell'Arizona del 2018 , Riggs si è candidato alla carica di sovrintendente statale della pubblica istruzione contro il professore universitario Dr.Bob Branch, l'incumbent Diane Douglas , l'ex direttore dello sviluppo della scuola della Carta Jonathan Gelbart e l'ex insegnante di scuola pubblica Tracy Livingston. Una settimana dopo le elezioni in cui Riggs ha scambiato più volte la leadership con il Dr. Branch, Riggs è uscito avanti con soli 249 voti. Tuttavia, ha perso la gara contro la democratica Kathy Hoffman nelle elezioni generali del 6 novembre 2018.

Riferimenti

link esterno

Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
Preceduto da
Douglas Bosco
Membro della Camera dei rappresentanti
degli Stati
Uniti dal 1 ° distretto congressuale della California
19911993
Riuscito da
Daniel Hamburg
Preceduto da
Daniel Hamburg
Membro della Camera dei rappresentanti
degli Stati
Uniti dal 1 ° distretto congressuale della California
1995-1999
Riuscito da
Mike Thompson

Opiniones de nuestros usuarios

Silvano Ferrante

Buon articolo su Frank Riggs

Matteo Monti

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Frank Riggs è quello che stavo cercando

Alessandro Napoli

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Frank Riggs, ma mi è piaciuto molto

Tommaso Rossi

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Frank Riggs