Frank Reicher



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Reicher sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Reicher in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Reicher che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Reicher, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Reicher, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Reicher. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Reicher
Frank Reicher 01.jpg
Reicher come Ferrand in John Galsworthy 's
Il piccione , la produzione di debutto al
Piccolo Teatro (1912)
Nato ( 1875/12/02 ) 2 dicembre 1875
Morto 19 gennaio 1965 (1965/01/19) (all'età di 89 anni)
Luogo di riposo Cimitero di Inglewood Park
Occupazione Attore, regista, produttore
anni attivi 18991951
Coniuge Ella Reicher (m. Circa 1899-1948; la sua morte)
Genitore / i
Parenti Hedwiga Reicher (sorellastra)
Ernst Reicher (fratellastro)

Frank Reicher (nato Franz Reicher ; 2 dicembre 1875-19 gennaio 1965) è stato un attore, regista e produttore americano di origine tedesca. È meglio conosciuto per aver interpretato il capitano Englehorn nel film del 1933 King Kong .

Primi anni di vita

Reicher è nato a Monaco di Baviera , in Germania , figlio dell'attore Emanuel Reicher e Hedwig Kindermann, una popolare prima donna tedesca figlia del famoso baritono August Kindermann . I genitori di Reicher divorziarono nel 1881 e sua madre morì due anni dopo mentre era a Trieste . Anche la sua sorellastra, Hedwiga Reicher , sarebbe diventata un'attrice di Hollywood . Il suo fratellastro Ernst Reicher era popolare come detective gentiluomo Stuart Webbs nel primo cinema tedesco degli anni '10. Frank Reicher emigrò negli Stati Uniti nel 1899 e circa dodici anni dopo divenne un cittadino americano naturalizzato.

carriera

Reicher ha fatto il suo debutto a Broadway l'anno in cui è arrivato in America interpretando Lord Tarquin nella produzione di Harrison Fiske di Becky Sharp , una commedia di Langdon Mitchell basata su Vanity Fair di William Makepeace Thackeray . La sua carriera iniziale è stata trascorsa in un teatro legittimo dentro e fuori Broadway. Era a capo della Brooklyn Stock Company quando Jacob P. Adler ha interpretato The Merchant of Venice in yiddish mentre il resto del cast è rimasto in inglese. Reicher è stato per diversi anni affiliato al Little Theatre sulla Quarantaquattresima Strada Ovest come attore e manager e sarebbe rimasto attivo a Broadway come attore, regista o produttore fino agli anni '20. Sul palco, Reicher recitato in opere come la prima produzione di Broadway di Georg Kaiser 's dalla mattina alla mezzanotte (come il cassiere), la produzione originale di Percy MacKaye ' s The Scarecrow (nel ruolo del titolo), e la prima negli Stati Uniti di Leonid Andreev s' L'uomo che prende gli schiaffi .

Frank Reicher è probabilmente più familiare al pubblico moderno come attore non protagonista nei film. Ha iniziato la sua carriera cinematografica con un ruolo non accreditato nel film del 1915 The Case for Becky e avrebbe continuato a lavorare in oltre duecento film. È probabilmente ricordato meglio per aver interpretato il personaggio del Capitano Englehorn in King Kong e Il figlio di Kong , e per il suo lavoro in film come The Secret Life of Walter Mitty (1947) e Kiss Tomorrow Goodbye (1950). Il suo ultimo ruolo a Hollywood è stato nel primissimo film teatrale di Superman , Superman and the Mole Men , nel 1951.

Matrimonio

Frank Reicher sposò sua moglie Ella intorno al 1899 prima del suo arrivo in America. Ella Reicher, originaria di Oldenburg , lo raggiunse lì l'anno successivo. La coppia rimase insieme fino alla sua morte nel 1948.

Morte

Frank Reicher morì in un ospedale di Inglewood, California , all'età di 89 anni. Gli sopravvissero sua sorella e un fratello. La sua sepoltura è stata al cimitero di Inglewood Park .

Filmografia

Attore

Direttore

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Vincenzo Innocenti

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank Reicher, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Renata Mura

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Frank Reicher dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Frank Reicher molto interessante

Carla Pellegrino

Molto interessante questa voce su Frank Reicher, Pensavo di sapere già tutto su Frank Reicher, Molto interessante questa voce su Frank Reicher

Biagio Venturi

Finalmente un articolo su Frank Reicher che è facile da leggere, Grazie per questo post su Frank Reicher

Enrico Locatelli

Grazie per questa voce su Frank Reicher, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Frank Reicher, è proprio quello che mi serviva