Frank Peterson



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Peterson sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Peterson in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Peterson che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Peterson, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Peterson, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Peterson. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Peterson è un produttore musicale tedesco noto per il suo lavoro con Enigma e artisti come Sarah Brightman , Ofra Haza , Gregorian , Princessa e Andrea Bocelli nel suo primo album internazionale Romanza nel 1997.

Peterson è nato il 29 dicembre 1963 ad Amburgo . Da bambino ha imparato da solo a suonare il piano e la tastiera, andando a lavorare in un negozio di musica. Fu qui che incontrò Michael Cretu e divenne il tastierista principale di Sandra , apparendo in primo piano nel suo singolo di successo Maria Magdalena.

È stato un membro della band di Sandra ancora per qualche anno, poi si è trasferito con i Cretus a Ibiza . Mentre era lì fu coinvolto nel nuovo progetto di Cretu, Enigma , sotto lo pseudonimo di F. Gregorian . Peterson ha contribuito al loro primo album, MCMXC aD , scrivendo diverse tracce.

Peterson ha lasciato il gruppo nel 1991 e ha proseguito il lavoro su Gregorian , un progetto musicale co-fondato da Thomas Schwarz e Matthias Meissner. La voce femminile per questo album è stata fornita da The Sisters of Oz, un duo composto da Birgit Freud e Susana Espelleta, che all'epoca era sposata con Peterson. Poco dopo, ha incontrato il soprano inglese Sarah Brightman e ha collaborato con lei ai suoi album solisti Dive through Symphony .

Gregorian è stato reinventato più tardi nella sua carriera come gruppo che esegue arrangiamenti di canti gregoriani di canzoni popolari. L'ispirazione di Peterson, come ha affermato in un'intervista, è stata l'avvicinarsi del nuovo millennio e il suo aspetto spirituale.

Nel 1997, Peterson ha collaborato con la cantante israeliana Ofra Haza , producendo il suo ultimo album Ofra Haza . Questo album ha avuto molto successo in Europa e negli Stati Uniti.

Altri artisti con cui Peterson ha lavorato includono Princessa , Carolin Fortenbacher , Violet e Sinsual (gli ultimi due dei quali hanno dei CD in lavorazione).

Querela contro Google / YouTube

Il 16 aprile 2009, Billboard ha riferito che Peterson aveva intentato una causa presso il tribunale distrettuale superiore di Amburgo contro Google / YouTube, sostenendo che i suoi video musicali e altro repertorio audiovisivo erano stati utilizzati illegalmente. Nella sua causa, Peterson ha sostenuto la violazione dei suoi diritti d'autore e diritti di master. Ha dichiarato che sono stati visualizzati più di 125 milioni di stream delle sue produzioni - di cui possiede i diritti d'autore e i diritti principali come autore, editore e produttore - per i quali non ha mai ricevuto il pagamento da Google / YouTube.

Nell'intervista a Billboard , Jens Schippmann, senior partner dello studio legale Kamin & Wilke che rappresenta Peterson ha affermato che la causa era necessaria perché Peterson non ha mai concesso alcun diritto di sincronizzazione e diritto di adattamento a GEMA come parte del suo accordo di adesione: "La situazione giuridica tedesca è diversa alla legge anglo-americana sul copyright perché in Germania il copyright stesso rimarrà sempre all'autore ei diritti di sfruttamento concessi non escludono l'autore da qualsiasi decisione in merito alla sincronizzazione e all'adattamento a causa del diritto morale dell'autore ", ha detto Schippmann. "Il mio cliente non ha assegnato alcun diritto di sincronizzazione o adattamento a Google / YouTube ed è pertanto autorizzato a chiedere [loro] cessare e desistere da tale utilizzo [e] negoziare per richiedere una remunerazione adeguata".

Lutz Melzer, junior partner dello studio ha dichiarato: "La causa include la nostra richiesta di ingiunzione, per informazioni e contabilità sulle cifre dell'utilizzo e del fatturato, in particolare dalla pubblicità. Inoltre chiediamo una decisione del tribunale che eventuali danni subiti da tale sfruttamento deve essere rimborsato da Google / YouTube. Finora non possiamo calcolare esattamente l'ammontare di tali danni senza ulteriori informazioni da YouTube, ma sembra che i danni supereranno alcuni milioni di dollari [USA] solo nel caso Peterson. "

Appunti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Gina Montanari

Molto interessante questa voce su Frank Peterson, Pensavo di sapere già tutto su Frank Peterson, Molto interessante questa voce su Frank Peterson

Nicoletta Frigerio

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Frank Peterson molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Frank Peterson è molto utile e piacevole

Gianluca Grossi

Questo post su Frank Peterson era proprio quello che volevo trovare

Sandra Moro

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank Peterson, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì