Frank Pastore



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Pastore sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Pastore in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Pastore che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Pastore, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Pastore, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Pastore. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Pastore
1978 Nashville Frank Pastore.jpg
Pastore con i Nashville Sounds nel 1978
Brocca
Nato: 21 agosto 1957 Alhambra, California ( 1957/08/21 )
Morto: 17 dicembre 2012 (2012/12/17) (all'età di 55 anni)
Upland, California
Batted: giusto Lancio: giusto
Debutto MLB
4 aprile 1979, per i Cincinnati Reds
Ultima apparizione MLB
5 settembre 1986, per i Minnesota Twins
Statistiche MLB
Record di vittorie perse 4858
Media di corsa guadagnata 4.29
Strikeouts 541
Squadre

Frank Enrico Pastore ( / p s t r i / ; 21 ago 1957 - 17 dicembre, 2012) è stato un americano della Major League di baseball giocatore e conduttore radiofonico. Ha lanciato per i Cincinnati Reds dal 1979 al 1985 e per i Minnesota Twins nel 1986, ed è stato nell'organizzazione dei Texas Rangers nel 1987.

Carriera da giocatore

Pastore è nato ad Alhambra, in California , ed è stato valedictorian della classe 1975 della Damien High School di La Verne, in California . Quell'anno, Pastore andò ai Cincinnati Reds nel secondo round del draft amatoriale. Pastore ha continuato a essere promosso all'interno dell'organizzazione, con un impressionante 3,28 ERA nei campionati minori. Ha fatto il suo debutto in Major League il 4 aprile 1979, al Riverfront Stadium , lanciando tre inning senza reti in una sconfitta contro i San Francisco Giants . Utilizzato allo stesso modo come mitigatore e antipasto durante la sua stagione da rookie, è poi passato a tempo pieno alla rotazione di partenza nel 1980.

La migliore stagione statistica di Pastore è arrivata nel 1980 con i Reds, quando ha registrato un record di 13 - 7 con un ERA di 3,27 in 27 presenze. Pastore è stato colpito al gomito con una palla battuta il 4 giugno 1984. Questo infortunio lo ha fatto apparire in sole 41 partite nelle stagioni 1984 e 1985 combinate. Fu poi rilasciato dai Reds nel 1986 dopo l'allenamento primaverile. Tuttavia, Pastore firmò rapidamente con i Minnesota Twins e trascorse l'intera stagione uscendo dal bullpen. Dopo la stagione, ha firmato con i Texas Rangers ed è stato assegnato agli AAA Oklahoma City 89ers . Tuttavia, Pastore ha iniziato quattro partite deludenti con la squadra (compilando un record di 1-3 e 8.46 ERA) prima di ritirarsi.

Vita successiva

Dopo il baseball, Pastore è tornato a scuola, laureandosi in economia aziendale presso la National University nel 1989. Ha poi trascorso i due anni successivi con la guida nazionale di Athletes in Action, il ministero dello sport di Campus Crusade for Christ. Ha poi frequentato la Talbot School of Theology presso la Biola University , laureandosi con lode in filosofia della religione ed etica nel 1994. Nel 2003, Pastore ha conseguito il secondo master, in filosofia politica e governo americano, presso la Claremont Graduate School .

Il 5 gennaio 2004, Pastore è diventato l'ospite del Frank Pastore Show su KKLA-FM a Los Angeles , che è diventato uno dei più grandi talk show cristiani negli Stati Uniti.

Nel 2011, Pastore ha scritto Shattered: Struck Down, But Not Destroyed , un libro che racconta come è diventato un cristiano rinato durante il recupero dal suo infortunio al braccio del 1984.

Una volta Pastore deteneva il record per il miglior tempo per finire di mangiare la famosa cena di bistecca da 72 once, "The Texas King", al Big Texan Steak Ranch . Il record di Pastore di 9 minuti e 30 secondi è rimasto per 21 anni, fino a quando non è stato battuto da Joey Chestnut nel 2008.

Morte

Il 19 novembre 2012, durante il suo programma radiofonico mentre discuteva di come la sua fede influenzi la sua visione della morte, Pastore ha detto:

... sapete che guido una moto, vero Quindi, in qualsiasi momento, specialmente con le persone idiote che attraversano la corsia dei diamanti nella mia corsia, d'accordo, senza paraocchi - non che io sia arrabbiato per questo, ma in qualsiasi momento potrei essere sparpagliato per tutto il 210 (Autostrada senza pedaggio).

Quello stesso giorno, rimase gravemente ferito sulla Foothill (210) Freeway a Duarte, in California , quando una donna di Glendora, in California , alla guida di una Hyundai Sonata , entrò in collisione con la sua Honda VTX 1800, buttandolo giù dalla motocicletta. È stato ricoverato in condizioni critiche con gravi ferite alla testa.

Meno di un mese dopo, il 17 dicembre 2012, Pastore è morto di polmonite e altre complicazioni delle sue ferite. Pastore lascia la moglie, Gina, i figli Frank Jr. e Christina e un nipote.

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Gennaro Fabbri

Questo post su Frank Pastore mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Frank Pastore mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Alessandra Palma

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Frank Pastore dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Frank Pastore molto interessante

Alessandro Pisano

Grande post su Frank Pastore, Grande post su Frank Pastore

Giovanna Proietti

Le informazioni fornite su Frank Pastore sono veritiere e molto utili. Bene