Frank Ostrowski



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Ostrowski sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Ostrowski in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Ostrowski che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Ostrowski, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Ostrowski, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Ostrowski. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Ostrowski (nato nel 1960 - morto nel 2011) è stato un programmatore tedesco noto per le sue implementazioni del linguaggio di programmazione BASIC .

Dopo il suo periodo con le forze armate federali tedesche, Frank Ostrowski rimase disoccupato per tre anni. Durante questo periodo, ha sviluppato Turbo-Basic XL per la famiglia Atari a 8 bit . È stato pubblicato sulla rivista in lingua tedesca Happy Computer Magazine nel dicembre 1985 (dove è diventato Elenco del mese ). Turbo-Basic XL era sia molto più veloce che superiore al BASIC Atari esistente .

Presto ha ottenuto un lavoro con GFA Systemtechnik GmbH (all'epoca conosciuto come integrale Hydraulik ) dove scrisse GFA BASIC sul Atari ST , che è diventato uno dei più popolari BASIC su quella piattaforma.

Frank Ostrowski è morto nel 2011 dopo una grave malattia.

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Simona Ruggeri

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Frank Ostrowski mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Frank Ostrowski, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Frank Ostrowski qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Nunzia Forte

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank Ostrowski, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì