Frank Milner



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Milner sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Milner in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Milner che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Milner, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Milner, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Milner. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Milner CMG (7 novembre 1875 - 2 dicembre 1944) è stato un importante preside ed educatore della Nuova Zelanda. Nasce a Nelson , in Nuova Zelanda, il 7 novembre 1875.

Milner fu educato al Nelson College dal 1889 al 1892 e al Canterbury College , dove completò il suo BA in inglese e latino nel 1895, e il suo MA con lode in lingua e letteratura nel 1896.

Ha insegnato al Nelson College tra il 1897 e il 1906 e ha fatto domanda senza successo per la posizione di preside nel 1903. Dal 1906 fino alla sua morte nel 1944 Milner era il rettore della Waitaki Boys 'High School di Oamaru, dove era conosciuto come "The Man" . Nel gennaio 1907 sposò Florence Violet George a Wellington.

Nel nuovo anno 1925 Honours Milner è stato nominato un Compagno dell'Ordine di San Michele e San Giorgio in riconoscimento dei suoi servizi per l'istruzione in Nuova Zelanda, e nel 1935 è stato insignito della Medaglia del giubileo d'argento di Giorgio V .

Doveva candidarsi a Oamaru per il Partito Nazionale nelle elezioni generali cancellate del 1941.

Suo figlio Ian Milner è stato successivamente un diplomatico australiano e funzionario, e poi un accademico presso l'Università Carlo , Praga .

Riferimenti


Opiniones de nuestros usuarios

Mara Grossi

Molto interessante questa voce su Frank Milner, Pensavo di sapere già tutto su Frank Milner, Molto interessante questa voce su Frank Milner

Ida Pisano

Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Milner, Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Milner

Rosaria Fontana

La voce su Frank Milner è stata molto utile per me, Grazie

Anna Silvestri

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Frank Milner perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Frank Milner