Frank Miele



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Miele sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Miele in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Miele che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Miele, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Miele, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Miele. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Miele (nato nel 1948 circa) è un giornalista americano e redattore senior di Skeptic . È meglio conosciuto per la sua difesa del concetto di razza , oltre a difendere le ipotesi ereditarie nella sua relazione con la razza e l'intelligenza .

Miele ha conseguito il BA in psicologia nel 1970 e un MS nel 1972 dalla Università della Georgia , dove ha studiato sotto psicologo R. Travis Osborne . Mentre era uno studente universitario, è diventato un collaboratore regolare di Mankind Quarterly e ha collaborato con Donald A. Swan e A. James Gregor . Ha anche lavorato come assistente di ricerca e consulente per Richard Lynn .

Ha dato il suo primo contributo a Skeptic nel 1994. Ha tenuto interviste con personaggi importanti di varie discipline, inclusi gli evoluzionisti Richard Dawkins e EO Wilson , gli antropologi Donald Johanson , Lionel Tiger e Robin Fox e lo psicologo Robert Sternberg .

Bibliografia selezionata

  • Kistler, Walter ; Miele, Frank (2003). Riflessioni sulla vita: scienza, religione, verità, etica, successo, società. Bellevue: Fondazione per il futuro. ISBN   0-9677252-8-3 .
  • Miele, Frank (2002). Intelligenza, razza e genetica: conversazioni con Arthur R. Jensen. Oxford: Westview Press. ISBN   0-8133-4274-0 .
  • Sarich, Vincent ; Miele, (2005). Razza: la realtà delle differenze umane . Oxford: Westview Press. ISBN   0-8133-4322-4 .

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Antonia Pugliese

Grande post su Frank Miele, Grande post su Frank Miele

Carlo Ferri

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Frank Miele, ma mi è piaciuto molto

Bruna Franco

Grande scoperta questo articolo su Frank Miele e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Frank Miele e tutta la pagina

Sergio Negri

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi