Frank Mascara



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Mascara sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Mascara in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Mascara che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Mascara, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Mascara, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Mascara. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Mascara
Frank Mascara.jpg
Membro di Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
da Pennsylvania 's 20 ° distretto
In carica
dal 3 gennaio 1995 al 3 gennaio 2003
Preceduto da Austin Murphy
seguito da Tim Murphy (Riorganizzazione distrettuale)
Dati personali
Nato ( 1930/01/19 ) 19 gennaio 1930
Belle Vernon, Pennsylvania
Morto 10 luglio 2011 (2011/07/10) (81 anni)
Monongahela, Pennsylvania
Partito politico Democratico
Firma

Frank Robert Mascara (19 gennaio 1930 - 10 luglio 2011) è stato un politico democratico della Pennsylvania che ha servito quattro mandati alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti dal 1995 al 2003. Era lo zio della contea di St. Lucie , lo sceriffo della Florida Ken Mascara .

Primi anni di vita, istruzione e inizio della carriera politica

Mascara prestò servizio per un breve periodo nell'esercito degli Stati Uniti dopo la seconda guerra mondiale ed era un contabile prima di entrare in politica. Ha conseguito un BA presso la California University of Pennsylvania nel 1972.

Mascara ha poi servito come funzionario eletto nella contea di Washington , vicino a Pittsburgh , per quasi 20 anni. È stato eletto controllore della contea nel 1973 e come commissario della contea nel 1979. Ha prestato servizio nella Commissione della contea di Washington per 15 anni, molti dei quali come presidente.

Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti

Elezioni

Prima del censimento del 2000

Nel 1992 Mascara lanciò una sfida primaria al membro del Congresso statunitense Austin Murphy , titolare da 16 anni, nel 20 ° distretto congressuale, che comprendeva la maggior parte dei sobborghi meridionali di Pittsburgh. Ha perso la gara per 3.000 voti. Quando Murphy si ritirò due anni dopo, Mascara vinse facilmente le primarie democratiche per rimpiazzarlo. Anche se il 20 ° è stato considerato il distretto più democratico della Pennsylvania al di fuori dei distretti con sede a Philadelphia e Pittsburgh , Mascara ha ottenuto una vittoria di misura alle elezioni generali contro l' uomo d'affari repubblicano Mike McCormick. Mascara ha affrontato lo stesso avversario - e un'altra vittoria di misura - nel 1996. Tuttavia, il distretto è tornato alla forma in seguito e Mascara non ha avuto opposizioni nel 1998. Ha vinto facilmente un quarto mandato nel 2000.

Dopo il censimento del 2000

La legislatura statale controllata dai repubblicani ha modificato in modo significativo il distretto di Mascara. Il distretto è stato rinumerato come il 18 ° distretto ed era notevolmente più ricco del suo predecessore. Era anche un po 'più amichevole con i repubblicani, anche se nel distretto c'erano ancora 70.000 democratici registrati in più rispetto ai repubblicani. Gran parte dell'area che Mascara aveva rappresentato negli ultimi otto anni è stata spostata nel vicino 12 ° distretto con sede a Johnstown , rappresentato dal democratico in carica da 28 anni John Murtha .

Il nuovo distretto è stato ampiamente criticato, poiché porzioni di diversi quartieri sono state divise tra due distretti. In alcuni casi, un lato della strada era nel diciottesimo mentre l'altro era nel dodicesimo; in altri, un lato della strada era nel diciottesimo mentre l'altro era nel quattordicesimo di Pittsburgh. In uno degli esempi più estremi, la maggior parte della città natale di Mascara, Charleroi , inclusa la maggior parte del suo quartiere, è stata trascinata nel 12 °. Tuttavia, un lungo viticcio che si estendeva dalla sua casa alla contea di Allegheny rimase nel XVIII secolo.

Mascara ha scelto di correre contro Murtha nelle primarie democratiche del 12 °, poiché il 12 ° ridisegnato conteneva più del vecchio territorio di Mascara rispetto a quello di Murtha. Dopo un livido primario pieno di campagne negative da parte di entrambi i candidati, Murtha ha vinto con un margine più ampio del previsto. Il 18 è stato rilevato dal senatore dello stato repubblicano Tim Murphy .

Tenure

Al Congresso, Mascara era un democratico moderato che si opponeva all'aborto e al controllo delle armi, ma il cui record di voto era altrimenti coerente con la linea democratica. Era considerato un intermediario politico tra i democratici con un record di segnare soldi federali per progetti locali.

In entrambi Washington e il suo distretto di casa, Mascara proiettato un operaio , classe operaia immagine. Gli piaceva dire spesso: "Non vado nei nightclub e nei grandi ristoranti ... non bevo . Non gioco d'azzardo . Non vado in giro con le puttane".

Morte

Mascara è morto di cancro ai polmoni il 10 luglio 2011 al Mon Valley Hospital di Monongahela, in Pennsylvania .

Storia elettorale

20 ° distretto congressuale della Pennsylvania : risultati 1992-2000
Anno Democratico Voti Pct Repubblicano Voti Pct
1994 Frank Mascara 95.251 53% Mike McCormick 84.156 47% *
1996 Frank Mascara 113.394 54% Mike McCormick 97.004 46% *
1998 Frank Mascara 97.885 100% (nessun candidato) *
2000 Frank Mascara 145.131 64% Ronald J. Davis 80.312 36%
Scrittura e note minori del candidato: Nel 1994, le annotazioni hanno ricevuto 12 voti. Nel 1996, i commenti hanno ricevuto 4 voti. Nel 1998, i write-in hanno ricevuto 190 voti.

Riferimenti

  • Joe Smydo. "Sopravvivenza politica in gioco". Pittsburgh Post-Gazette. 05/12/2002. p. B1.
  • Joe Smydo. "Morgan ha incoraggiato la candidatura del mascara a rendere Murphy" trambusto "." Pittsburgh Post-Gazette. 05/03/1992. p. W1.
  • David Templeton. "Mascara è Victor." Pittsburgh Post-Gazette. 05/11/1994. p A12.
  • "Rep.Frank Mascara" . Archiviata dall'originale il 18 maggio 2000 . Estratto 2016/12/24 .
  • Apparizioni su C-SPAN

link esterno

Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
Preceduto da
Austin Murphy
Membro della  Camera dei Rappresentanti
dal 20 ° distretto congressuale della Pennsylvania

1995-2003
Riuscito da
distretto abolito 1
Note e riferimenti
1. Tim Murphy è stato eletto al diciottesimo seggio del distretto , che comprende gran parte delle stesse aree del vecchio ventesimo distretto .

Opiniones de nuestros usuarios

Teresa Fusco

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Frank Mascara scritto in modo così didascalico. Mi piace

Sandro Ferrari

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Frank Mascara

Dario Biondi

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Frank Mascara., Corretto

Dino Orlandi

Questa voce su Frank Mascara mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato