Frank M. Clark



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank M. Clark sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank M. Clark in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank M. Clark che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank M. Clark, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank M. Clark, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank M. Clark. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Monroe Clark
Frank M. Clark.jpg
Membro di Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
da Pennsylvania 's 25 ° distretto
In carica
dal 3 gennaio 1955 al 31 dicembre 1974
Preceduto da Louis E. Graham
seguito da Gary A. Myers
Dati personali
Nato ( 1915/12/24 ) 24 dicembre 1915
Bessemer , Pennsylvania
Morto 17 giugno 2003 (2003/06/17) (87 anni)
Partito politico Democratico

Frank Monroe Clark (24 dicembre 1915 - 17 giugno 2003) è stato un democratico membro della Camera dei Rappresentanti da Pennsylvania .

Primi anni di vita e servizio militare

Frank Clark è nato a Bessemer, in Pennsylvania . Ha frequentato il Pittsburgh Institute of Aeronautics e si è arruolato nell'Aeronautica militare degli Stati Uniti nel 1942, prestando servizio in Europa come ufficiale di volo fino alla sua dimissione nel 1945. Clark in seguito divenne un maggiore nella Air Force Reserve .

Servizio pubblico

Mentre era ancora in servizio, Clark fu nominato capo della polizia di Bessemer, prestando servizio in tale veste fino al novembre 1954.

Era un candidato senza successo per l'elezione al Congresso nel 1952 . E 'stato eletto come un democratico nel 1954 al 84 ° Congresso degli Stati Uniti , sconfiggendo incumbent repubblicano del Congresso Louis E. Graham , ed è stato rieletto ai congressi nove successivi, che serve fino alle sue dimissioni il 31 dicembre 1974, dopo la sua sconfitta nel 1974 elezione al repubblicano Gary A. Myers .

Dopo la sua perdita a favore di Myers, Clark ha continuato a inviare enormi quantità di posta ai suoi ex elettori affermando che provenivano dal "tuo membro del Congresso Frank M. Clark" quando era fuori ufficio per cinque mesi. Clark ha ottenuto solo 34 voti su 244 per la carica di impiegato di Camera.

Si è dichiarato colpevole di frode postale ed evasione fiscale il 13 febbraio 1979. Non ha avuto successo cercando la rielezione nel 1976 , 1978 , 1986 e 1990 .

È stato delegato a numerose conferenze, tra cui:

Morì a New Castle, in Pennsylvania , il 17 giugno 2003.

Guarda anche

Riferimenti

link esterno

  • Congresso degli Stati Uniti. "Frank M. Clark (id: C000431)" . Directory biografica del Congresso degli Stati Uniti . Estratto il 24/01/2008
Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
Preceduto da
Louis E. Graham
Membro della  Camera dei Rappresentanti
dal 25 distretto congressuale della Pennsylvania

1955-1974
Riuscito da
Gary A. Myers

Opiniones de nuestros usuarios

Valentina Valenti

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Frank M. Clark., Corretto

Silvana Trevisan

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Frank M. Clark perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Frank M. Clark

Flavio Spina

In questo post sulla Frank M. Clark ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto