Frank Lovell



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Lovell sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Lovell in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Lovell che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Lovell, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Lovell, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Lovell. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Lovell (24 luglio 1913-1 maggio 1998) è stato un politico comunista americano .

Lovell è nato a Ipava , una cittadina situata nel distretto agricolo dell'Illinois . Lovell ha studiato psicologia all'Università della California a Berkeley . Dopo aver lasciato il campus, Lovell si guadagnò da vivere come marinaio, principalmente sulla costa occidentale degli Stati Uniti.

Negli anni '30 Lovell entrò in contatto con il movimento trotskista guidato da James P. Cannon e divenne uno dei primi membri del Partito Socialista dei Lavoratori e nel 1942 fu eletto nel suo Comitato Nazionale .

Come marinaio, Lovell era attivo nell'Unione dei marinai del Pacifico e capo di molti scioperi. Nel 1943, durante la seconda guerra mondiale , prestando servizio nella marina mercantile statunitense, Lovell sopravvisse a malapena all'esplosione della sua nave da parte di una mina tedesca al largo delle coste islandesi quando la nave uscì dalla rotta di Murmansk .

Negli anni '50, Lovell era uno dei membri di spicco dell'SWP che dovette trasferirsi a Detroit per ricostruire il ramo del partito lì dopo che l'SWP aveva dovuto espellere molti membri della fazione di Bert Cochran . Lovell si candidò per il governatore del Michigan con il biglietto SWP nel 1954, 1958 e 1964 e come candidato sindaco di Detroit nel 1953 in un'atmosfera di maccartismo .

All'inizio degli anni '80, Lovell e molti altri membri dell'SWP entrarono in un aspro conflitto con la nuova e più giovane leadership del partito sotto Jack Barnes . Alla fine, Lovell e molti altri membri del partito furono espulsi; alcuni di questi, Lovell compreso, andarono a stabilire la Quarta Tendenza Internazionalista .

Il 1 ° maggio 1998, all'età di 84 anni, Lovell morì di infarto nel suo appartamento di Manhattan .

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Aldo Pisano

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Frank Lovell perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Frank Lovell

Angela Bucci

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Frank Lovell

Italo Furlan

Finalmente un articolo su Frank Lovell che è facile da leggere, Grazie per questo post su Frank Lovell