Frank Lee (politico britannico)



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Lee (politico britannico) sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Lee (politico britannico) in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Lee (politico britannico) che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Lee (politico britannico), ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Lee (politico britannico), senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Lee (politico britannico). Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Lee (1867-21 dicembre 1941) era un politico del partito laburista nel Regno Unito .

È nato a Tibshelf , nel Derbyshire e ha lavorato come agente di compensazione per la Derbyshire Miners 'Association, diventando infine assistente segretario e segretario onorario della casa convalescente dei minatori del Derbyshire a Skegness . Era anche un governatore della Sheffield University . Ha vissuto a Chesterfield .

Alle elezioni generali del 1922 , fu eletto membro del Parlamento (MP) per il North East Derbyshire , e mantenne il seggio fino al 1931. Lo riconquistò nel 1935 ed era ancora il membro in carica quando morì a Chesterfield nel 1941, all'età di 74 anni.

Riferimenti

link esterno

Parlamento del Regno Unito
Preceduto da
Sir Stanley Holmes
Parlamentare per Nord Est Derbyshire
1922 - 1931
Riuscito da
Jardine Whyte
Preceduto da
Jardine Whyte
Parlamentare per Nord Est Derbyshire
1935 - 1941
Riuscito da
Henry White


Opiniones de nuestros usuarios

Donatella Forte

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Frank Lee (politico britannico), ma mi è piaciuto molto

Luigia Mele

L'articolo sulla Frank Lee (politico britannico) è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Frank Lee (politico britannico) è completo e ben spiegato

Rita Falcone

Mi ha colpito questo articolo sulla Frank Lee (politico britannico), è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Frank Lee (politico britannico)

Caterina Melis

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank Lee (politico britannico), mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Silvia Santoro

Grande scoperta questo articolo su Frank Lee (politico britannico) e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Frank Lee (politico britannico) e tutta la pagina