Frank Lamprecht



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Lamprecht sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Lamprecht in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Lamprecht che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Lamprecht, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Lamprecht, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Lamprecht. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Lamprecht
Nome e cognome Frank Lamprecht
Nazione   Germania
Nato ( 1968/06/21 ) 21 giugno 1968
Titolo Master Internazionale
Valutazione di picco 2419 (luglio 2000)

Frank Lamprecht (nato il 21 giugno 1968) è un maestro internazionale di scacchi tedesco e allenatore di scacchi. È coautore di Fundamental Chess Endings (2001) e Secrets of Pawn Endings (2000), entrambi con Karsten Müller .

È allenatore di scacchi dal 1983.

Ha ottenuto il titolo di Master Internazionale nel 1999. Ha giocato nell'Oberliga Nord per il club di Amburgo King Knight SC dalla stagione 1984-85.

Lamprecht ha principalmente fatto con i suoi libri sui finali degli scacchi un nome, che ha scritto insieme al giocatore della Bundesliga di Amburgo e al Gran Maestro Karsten Müller. Fundamental Chess Endings, un libro che ha vinto il premio di Book of the Year della British Chess Federation.

Lavoro

  • Karsten Müller e Frank Lamprecht: Secrets of Pawn Endings . Everyman Chess, Londra, 2000, ISBN   1-85744-255-5 . (Ristampato con correzioni: Gambit, London 2008, ISBN   1-904600-88-3 )
  • Karsten Müller e Frank Lamprecht: finali di scacchi fondamentali . Gambit, Londra 2001, ISBN   1-901983-53-6 .
  • Karsten Müller e Frank Lamprecht: Grundlagen der Schachendspiele . Gambit, London 2003 (edizione in lingua tedesca di finali di scacchi fondamentali), ISBN   1-901983-96-X .

link esterno


Opiniones de nuestros usuarios

Alessia Guerra

Finalmente un articolo su Frank Lamprecht che è facile da leggere, Grazie per questo post su Frank Lamprecht

Adriana Benedetti

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Frank Lamprecht

Gennaro Gallo

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Frank Lamprecht., Corretto