Frank L. White



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank L. White sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank L. White in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank L. White che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank L. White, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank L. White, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank L. White. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank L. White
Crema di frumento old cereal box.jpg
La somiglianza di White su una scatola di crema di grano
Nato 17 marzo 1867
Morto ( 1938/02/15 ) 15 febbraio 1938

Frank L. White (1867 circa - 15 febbraio 1938) era uno chef professionista meglio conosciuto come il modello per lo chef immaginario della colazione (spesso identificato come " Rastus ") presente sulle scatole e sulla pubblicità della colazione Cream of Wheat cereale. Originario delle Barbados , emigrò negli Stati Uniti nel 1875, dove divenne cittadino nel 1890. Lavorava come maestro chef in un ristorante di Chicago quando fu fotografato per la scatola di cereali nel 1900.

White ha vissuto a Leslie, nel Michigan, nei suoi ultimi decenni. Morì all'età di circa 70 anni nel 1938 ed è sepolto nel cimitero di Woodlawn a Leslie. Nel giugno 2007, la pietra tombale in cemento sulla sua tomba è stata sostituita con una lapide in granito.

A settembre 2020, B&G Foods ha annunciato che le immagini dello chef Cream of Wheat saranno rimosse dalla confezione. Il produttore di alimenti ha annunciato a giugno che stava rivedendo la confezione dopo che le diffuse proteste contro il razzismo sistemico hanno spinto diverse aziende a rivalutare il proprio marchio. "Sebbene la ricerca indichi che l'immagine potrebbe essere basata su un vero chef di Chicago di nome Frank White, ricorda ad alcuni consumatori le raffigurazioni precedenti che trovano offensive", ha affermato B&G Foods in una nota. "Pertanto, stiamo rimuovendo l'immagine dello chef da tutte le confezioni della crema di grano".

Riferimenti

  1. ^ "Tributo finale per Cream Of Wheat Man" . AP. 15 giugno 2007 . Estratto il 16 novembre 2020 .
  2. ^ Rook, Christine (2007-06-14). "L'indicatore della tomba onora l '" icona " " . Lansing State Journal . Estratto 2007-07-03 .
  3. ^ a b Poinski, Megan (25 settembre 2020). "Lo chef Cream of Wheat verrà rimosso dalla confezione, afferma B&G" . fooddive.com . Estratto il 16 novembre 2020 .
  4. ^ Poinski, Megan (18 giugno 2020). "Zio Ben, chef di Cream of Wheat e Mrs. Butterworth tutti sotto esame per immagini razziste" . fooddive.com . Estratto il 16 novembre 2020 .


Opiniones de nuestros usuarios

Michela Rosa

Questo post su Frank L. White mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Frank L. White mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Rina Fazio

Grande post su Frank L. White, Grande post su Frank L. White