Frank L. Smith



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank L. Smith sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank L. Smith in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank L. Smith che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank L. Smith, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank L. Smith, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank L. Smith. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank L. Smith
Frank L. Smith.jpg
Membro di Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
da Illinois 's 17 ° distretto
In carica
dal 4 marzo 1919 al 3 marzo 1921
Preceduto da John Allen Sterling
seguito da Frank H. Funk
Dati personali
Nato ( 1867/11/24 ) 24 novembre 1867
Dwight, Illinois , USA
Morto 30 agosto 1950 (1950/08/30) (82 anni)
Dwight, Illinois, USA
Partito politico Repubblicano

Frank Leslie Smith (24 novembre 1867-30 agosto 1950) era un politico dell'Illinois.

Biografia

Smith è nato a Dwight, Illinois , nella contea di Livingston. Ha servito come membro del Congresso degli Stati Uniti dal 1919 al 1921.

carriera

Smith primo ha funzionato per il repubblicano nomina primario per il senato degli Stati Uniti nel 1920 . In quel primo anno di suffragio , i voti delle donne furono contati separatamente da quelli degli uomini dell'Illinois. Stava battendo William B. McKinley per 27.000 voti dopo che i voti maschili erano stati contati, ma una volta contati i voti femminili, McKinley aveva vinto per 11.000 voti. McKinley ha vinto anche le elezioni generali.

Nel 1921, Smith divenne il presidente della Illinois Commerce Commission , che sovrintendeva ai servizi pubblici nello stato. Si preparava a candidarsi di nuovo per il Senato nel 1926 . A quel tempo, l'Illinois non aveva leggi sul finanziamento della campagna elettorale e Smith raccolse l'importo senza precedenti di $ 400.000 da diversi ricchi dirigenti che gestivano servizi pubblici, tra cui $ 125.000 da Samuel Insull .

Nel 1926 sconfisse McKinley alle primarie repubblicane per il Senato. Smith continuò a vincere le elezioni generali tenutesi nel novembre di quell'anno, sebbene Julius Rosenwald di Sears, Roebuck & Company gli avesse offerto $ 550.000 di azioni da ritirare.

McKinley, le cui lame duck termine normalmente si sarebbero estesi fino a marzo 1927, morì nel dicembre 1926, in modo da Governatore dell'Illinois Len Piccolo (R) nominato Smith per soddisfare il resto del mandato di McKinley, una pratica abbastanza comune quando il senatore incombente è morto o comunque cessato per servire. Ma quando Smith ha presentato le sue credenziali come senatore di nuova nomina, il Senato degli Stati Uniti ha votato per non consentirgli di qualificarsi come senatore, sulla base di presunte frodi e corruzione nella sua campagna per l'intero mandato. In una nuova elezione speciale ha tentato di nuovo di qualificarsi come senatore eletto nel marzo 1927, ma è stato nuovamente negato. Alla fine si dimise dal suo posto il 9 febbraio 1928.

Guarda anche

Riferimenti

  • "Frank L. Smith, 82, Lost Senate Seat", New York Times , 31 agosto 1950, p 22.
  • Carroll Hill Wooddy, The Case of Frank L. Smith: A Study in Representative Government , University of Chicago, Chicago, IL, 1931.

link esterno

Cariche politiche del partito
Preceduto da
William B. McKinley
Repubblicano candidato per senatore degli Stati Uniti da Illinois
( Classe 3 )

1926
Riuscito da
Otis F. Glenn
Senato degli Stati Uniti
Preceduto da
William B. McKinley
Il senatore statunitense di classe 3 dell'Illinois
non ha il permesso di prendere posto
Riuscito da
Otis F. Glenn
Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
Preceduto da
John A. Sterling
Membro della  Camera dei rappresentanti
degli Stati Uniti del 17 ° distretto congressuale dell'Illinois,

1919-1921
Riuscito da
Frank H. Funk

Opiniones de nuestros usuarios

Piera Di Martino

Molto interessante questa voce su Frank L. Smith, Pensavo di sapere già tutto su Frank L. Smith, Molto interessante questa voce su Frank L. Smith

Giuseppa Sartori

Finalmente un articolo su Frank L. Smith che è facile da leggere, Grazie per questo post su Frank L. Smith

Irene Bruno

Grazie per questa voce su Frank L. Smith, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Frank L. Smith, è proprio quello che mi serviva

Ciro Giannini

Le informazioni fornite su Frank L. Smith sono veritiere e molto utili. Bene

Ciro Amato

Grande scoperta questo articolo su Frank L. Smith e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Frank L. Smith e tutta la pagina