Frank J. LeFevre



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank J. LeFevre sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank J. LeFevre in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank J. LeFevre che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank J. LeFevre, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank J. LeFevre, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank J. LeFevre. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Jacob Le Fevre (30 novembre 1874-29 aprile 1941) era un rappresentante degli Stati Uniti di New York , figlio di Jacob Le Fever .

Nato a New Paltz, New York , Le Fevre ha frequentato le scuole pubbliche e la New Paltz Normal School. Si è impegnato nel settore bancario. Fu membro del Senato dello Stato nel 1902. Fu nominato sovrintendente dell'edificio dello Stato di New York a St. Louis, Missouri, durante la Louisiana Purchase Exposition.

Le Fevre fu eletto repubblicano al Cinquantanovesimo Congresso (4 marzo 1905 - 3 marzo 1907). Era un candidato senza successo per la rinominazione nel 1906. Diventò presidente della Huguenot National Bank a New Paltz, New York , nel 1905. Si dedicò al settore bancario e alla frutticoltura. Morì ad Atlantic City, New Jersey , il 29 aprile 1941. Fu sepolto nel cimitero di Moravian, Richmond, Staten Island, New York .

Frank LeFevre era un discendente dei LeFevres che fondarono New Paltz nel 1678. I LeFevres erano ugonotti , seguaci protestanti di Giovanni Calvino che fuggirono dalla persecuzione dei cattolici al potere da quella che oggi è la Francia settentrionale e il Belgio meridionale. L'insediamento originale dei loro antenati sopravvive oggi come Historic Huguenot Street , un distretto storico nazionale.

Fonti

  • Congresso degli Stati Uniti. "Frank J. LeFevre (id: L000160)" . Directory biografica del Congresso degli Stati Uniti .

link esterno

Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
Preceduto da
George J. Smith
Membro della  Camera dei rappresentanti
degli Stati Uniti del 24 ° distretto congressuale di New York

4 marzo 1905-3 marzo 1907
Riuscito da
George W. Fairchild

 Questo articolo incorpora  materiale di pubblico dominio dal sito web Biographic Directory del Congresso degli Stati Uniti http://bioguide.congress.gov .

Opiniones de nuestros usuarios

Alessio Pellegrino

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Frank J. LeFevre dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Frank J. LeFevre molto interessante

Vittoria Fabbri

L'articolo sulla Frank J. LeFevre è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Frank J. LeFevre è completo e ben spiegato

Cristina Mori

Per quelli come me che cercano informazioni su Frank J. LeFevre, questa è un'ottima scelta