Frank Hogan



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Hogan sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Hogan in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Hogan che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Hogan, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Hogan, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Hogan. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Hogan
Frank S. Hogan, procuratore distrettuale della contea di New York.  1960.jpg
Procuratore distrettuale della contea di New York
In carica
dal 1 gennaio 1942 al 6 febbraio 1974
Preceduto da Thomas E. Dewey
seguito da Richard H. Kuh
Dati personali
Nato
Frank Smithwick Hogan

( 1902-01-17 ) 17 gennaio 1902
Waterbury, Connecticut , USA
Morto 2 aprile 1974 (1974/04/02) (72 anni)
New York City , New York , USA
Partito politico partito Democratico
Alma mater Columbia College, Columbia University,
Columbia Law School

Frank Smithwick Hogan (17 gennaio 1902-2 aprile 1974) è stato un avvocato e politico americano di New York . È stato procuratore distrettuale della contea di New York per più di 30 anni, durante i quali ha ottenuto una reputazione di professionalità e integrità.

Vita e formazione

Hogan è nato a Waterbury , nella contea di New Haven, nel Connecticut . Studiò e si laureò al Columbia College, Columbia University nel 1924. All'inizio, Hogan pianificò di diventare giornalista e studiò giornalismo. Decise di spostare la sua attenzione sulla legge e si laureò alla Columbia Law School nel 1928. Hogan era un membro della confraternita Beta Theta Pi alla Columbia.

carriera

Dopo la facoltà di giurisprudenza, ha iniziato per diversi anni uno studio privato. Nel 1935 iniziò nell'ufficio del procuratore distrettuale della contea di New York come assistente amministrativo del procuratore distrettuale sotto Thomas E. Dewey . Nel 1941, Dewey annunciò che non avrebbe cercato la rielezione. Ha suggerito quattro pubblici ministeri che, secondo lui, avrebbero dovuto succedergli. Sebbene l'elenco di Dewey includesse il nome di Hogan, la sua selezione ha sorpreso Dewey. Primo Hogan, a differenza di Dewey, era un democratico registrato e la sua lista era destinata ai repubblicani . Inoltre, Dewey non si aspettava il sostegno di Tammany Hall per il suo candidato preferito, dopo aver perseguito alcuni dei loro leader. Non solo Tammany ha offerto il suo sostegno, ma i repubblicani e il partito laburista americano hanno appoggiato Hogan, che ha garantito la sua elezione. Così, è diventato il nuovo procuratore distrettuale il 1 ° gennaio 1942.

Durante la sua permanenza nell'ufficio del procuratore distrettuale della contea di New York, Hogan condusse molte indagini ampiamente pubblicizzate. La corruzione e il racket erano in cima alla sua lista. Ha perseguito figure criminali di alto profilo Joseph Lanza , Joe Adonis e Frank Erickson , nonché politici corrotti come il presidente del distretto di Manhattan Hulan Jack e l'ex vice controllore della città Eugene Sugarman .

Alla fine degli anni '50, il suo ufficio ha studiato il truccamento dei programmi di quiz televisivi, nonché le partite di basket universitarie "fisse". Ha perseguito il noto caso di oscenità di Lenny Bruce . Un altro caso di alto profilo riguardava l'esonero di George Whitmore, Jr. nel 1963, dopo che la sua confessione riguardante l' omicidio di due donne nel loro appartamento nell'Upper East Side di Manhattan fu ritenuta falsa.

Nel 1949, prese in considerazione la possibilità di candidarsi a sindaco di New York quando William O'Dwyer annunciò che non avrebbe cercato la rielezione. Hogan ha concluso la campagna dopo che O'Dwyer ha cambiato idea per correre di nuovo. Decise di candidarsi al Senato degli Stati Uniti nel 1958 per il seggio che Irving Ives stava lasciando. Mentre i leader democratici Averell Harriman e il sindaco Robert F. Wagner preferivano un candidato con un profilo più ampio a livello statale, Carmine DeSapio , il capo di Tammany Hall, ha spinto la candidatura di Hogan. La mossa fallì su DeSapio con Kenneth B. Keating che sconfisse Hogan e Nelson Rockefeller che divenne governatore di New York .

Negli anni successivi, alcuni assistenti hanno criticato il suo stile come troppo rigido e antiquato e che potrebbe essere stato in carica troppo a lungo. Hanno citato la sua accusa contro il comico Lenny Bruce nel 1964 e manifestanti contro la guerra alla Columbia University nel 1968. Nel 1971, il governatore Nelson Rockefeller ha nominato Maurice Nadjari su Hogan e gli altri procuratori distrettuali di New York City per guidare le indagini sotto la Commissione Knapp , che sindaco John Lindsay ha istituito per indagare sulla corruzione della polizia. Il presidente Whitman Knapp ha affermato che Hogan non ha indagato adeguatamente sulla corruzione nel dipartimento di polizia di New York City che ha portato alla nomina di Nadjari. La mossa ha lasciato Hogan umiliato e ha danneggiato la sua amicizia con Knapp, uno dei suoi ex assistenti.

La ricaduta di Knapp e una sfida primaria da parte di William vanden Heuvel hanno portato alla speculazione che Hogan non avrebbe cercato un nono mandato in carica. Tuttavia, ha sorpreso gli osservatori partecipando alle elezioni del 1973. Il messaggio della campagna di Vanden Heuvel era che la città aveva bisogno di qualcuno di nuovo nell'ufficio del procuratore distrettuale. Diversi giorni prima delle elezioni, l' Ordine degli avvocati di New York City ha assegnato a vanden Heuvel una valutazione "non qualificata", che potrebbe aver influito sul suo sostegno. Alla fine, Hogan ha vinto con un vantaggio di due a uno nei voti.

Vita privata

Hogan è stato membro del Consiglio di fondazione della Columbia University dal 1959 fino alla sua morte nel 1974.

Era sposato con l'ex Mary Egan.

Ha subito un intervento chirurgico per un tumore al polmone nel 1973 e successivamente ha subito un ictus il 10 agosto 1973. Per motivi di salute, si è dimesso il 26 dicembre ed è entrato in ospedale il giorno successivo. Il governatore Malcolm Wilson ha nominato Richard Kuh per sostituirlo; Kuh avrebbe prestato giuramento il 13 febbraio. Hogan morì di cancro al St. Luke's Hospital di Manhattan il 2 aprile 1974.

Legacy

L'indirizzo della sede principale del procuratore distrettuale della contea di New York è One Hogan Place in suo onore. Anche Hogan Hall , un dormitorio della Columbia University, prende il nome da lui.

Riferimenti

Ulteriore lettura

link esterno

Uffici legali
Preceduto da
Thomas E. Dewey
Procuratore distrettuale della contea di New York
19421973
Riuscito da
Richard Kuh
Cariche politiche del partito
Preceduto da
John Cashmore
Candidato democratico per il
Senato degli Stati Uniti da New York (Classe 1)

1958
Riuscito da
Robert F. Kennedy
Preceduto da
George Counts
Candidato liberale alla carica di senatore degli Stati Uniti da New York
( Classe 1 )

1958
Riuscito da
Robert F. Kennedy

Opiniones de nuestros usuarios

Piero D'alessandro

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Frank Hogan mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Frank Hogan, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Frank Hogan qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Franco Marchi

La voce su Frank Hogan è stata molto utile per me, Grazie

Iolanda Testa

L'informazione su Frank Hogan è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Lino Brambilla

In questo post sulla Frank Hogan ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto