Frank Hockly



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Hockly sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Hockly in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Hockly che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Hockly, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Hockly, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Hockly. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Franklin Hockly ( 1865-7 ottobre 1936) era un membro del Parlamento del partito riformista in Nuova Zelanda.

Biografia

Parlamento della Nuova Zelanda
Anni Termine Elettorato Festa
1919 -1922 20th Rotorua Riforma
1922 -1925 21st Rotorua Riforma
1925 -1928 22 Rotorua Riforma

Nato a Orrell vicino a Litherland , Lancashire , Inghilterra, nel 1865, Hockly emigrò in Nuova Zelanda nel 1884.

Arthur Remington del Partito Liberale aveva tenuto l' elettorato Rangitikei , ma morì il 17 agosto 1909. La risultante elezione del 1909 fu contestata da cinque candidati, con Hockly come uno dei candidati dell'opposizione alla guida di Robert William Smith per il governo con 1548 voti al 1055. All'epoca si applicava il Second Ballot Act del 1908 e poiché Hockly non aveva raggiunto la maggioranza assoluta, era necessario un secondo scrutinio tra i due principali contendenti. Nel secondo concorso, Smith aveva una maggioranza di 400 voti su Hockly e fu quindi dichiarato eletto.

Nelle elezioni del 1911 , tre candidati contestarono il nuovo elettorato di Waimarino : Smith per il governo liberale, Hockly come candidato dell'opposizione e Joseph Ivess come liberale indipendente . Smith e Hockly sono passati al secondo scrutinio, vinto da Smith con una maggioranza di 480 voti.

Hockly fu eletto all'elettorato di Rotorua nelle elezioni generali del 1919 , ma fu sconfitto nel 1928 . È stato presidente di comitati dal 1926 al 1928.

Nel 1935, è stato insignito della Medaglia del giubileo d'argento di Giorgio V . Morì ad Auckland nel 1936 e fu sepolto nel cimitero di Waikumete .

Appunti

Riferimenti

Uffici politici
Preceduto da
Alexander Young
Presidente dei comitati della Camera dei rappresentanti
1926-1928
Riuscito da
Sydney George Smith
Parlamento della Nuova Zelanda
Nuovo collegio elettorale Membro del Parlamento per Rotorua
1919-1928
Riuscito da
Cecil Clinkard


Opiniones de nuestros usuarios

Mauro Ferraro

Grande post su Frank Hockly, Grande post su Frank Hockly

Guido Leoni

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank Hockly, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Flavio Ventura

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Frank Hockly perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Frank Hockly