Frank Hereford



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Hereford sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Hereford in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Hereford che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Hereford, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Hereford, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Hereford. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Hereford
Frank Hereford - Brady-Handy.jpg
Senatore degli Stati Uniti
dal West Virginia
In carica
dal 31 gennaio 1877 al 3 marzo 1881
Preceduto da Samuel Price
seguito da Johnson N. Camden
Membro di Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
da West Virginia s' 3 ° distretto
In carica
dal 4 marzo 1871 al 31 gennaio 1877
Preceduto da John Witcher
seguito da John E. Kenna
Dati personali
Nato ( 1825/07/04 ) 4 luglio 1825
Warrenton , Virginia
Morto 21 dicembre 1891 (1891-12-21) (66 anni)
Union , West Virginia
Partito politico Democratico

Frank Hereford (4 luglio 1825 - 21 dicembre 1891) era un rappresentante degli Stati Uniti e senatore del West Virginia .

Primi anni e vita familiare

Nato vicino a Warrenton , Fauquier County, Virginia , completò gli studi preparatori e si laureò alla McKendree University ( Libano, Illinois ) nel 1845.

carriera

Hereford ha studiato legge ed è stato ammesso al bar della Virginia e ha esercitato. Si trasferì in California nel 1849 durante la corsa all'oro in California e fu procuratore distrettuale della contea di Sacramento dal 1855 al 1857.

Congresso

Si trasferì in West Virginia e fu eletto democratico al Quarantaduesimo, Quarantatreesimo e Quarantaquattresimo Congresso e prestò servizio dal 4 marzo 1871 fino al 31 gennaio 1877, quando si dimise. In qualità di rappresentante, è stato presidente della commissione per il commercio (Quarantaquattresimo Congresso).

Hereford fu eletto democratico al Senato degli Stati Uniti il 26 gennaio 1877, per coprire il posto vacante causato dalla morte di Allen Taylor Caperton , ma non si qualificò finché non si dimise dalla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti . Servì dal 31 gennaio 1877 al 3 marzo 1881. In qualità di senatore, fu presidente del Comitato per le miniere e le miniere (Quarantaseiesimo Congresso).

Dopo il Congresso

Riprese gli studi legali e morì a Union, West Virginia nel 1891. La sepoltura avvenne nel cimitero di Green Hill.

Riferimenti

  • Congresso degli Stati Uniti. "Frank Hereford (id: H000527)" . Directory biografica del Congresso degli Stati Uniti .
Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
Preceduto da
John S. Witcher
Rappresentante degli Stati Uniti del 3 ° distretto congressuale della Virginia Occidentale
18711877
Riuscito da
John E. Kenna
Senato degli Stati Uniti
Preceduto da
Samuel Price
Senatore degli Stati Uniti (Classe 1) dalla Virginia Occidentale
18771881
Servì a fianco: Henry G. Davis
Riuscito da
Johnson N. Camden

Opiniones de nuestros usuarios

Emilio Izzo

L'informazione su Frank Hereford è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Maddalena Mariani

In questo post sulla Frank Hereford ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Luciano De Rosa

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Frank Hereford dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Frank Hereford molto interessante

Mauro Gentile

Mi ha colpito questo articolo sulla Frank Hereford, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Frank Hereford