Frank Herbert (politico)



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Herbert (politico) sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Herbert (politico) in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Herbert (politico) che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Herbert (politico), ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Herbert (politico), senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Herbert (politico). Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Herbert
Membro di Senato del New Jersey
dal 39 ° distretto
In carica
dal 10 gennaio 1978 al 12 gennaio 1982
Preceduto da Raymond Garramone
seguito da Gerald Cardinale
Dati personali
Nato ( 1931/01/11 ) 11 gennaio 1931
Jersey City , New Jersey , USA
Morto 25 settembre 2018 (25/09/2018) (87 anni)
Denville, New Jersey
Partito politico Democratico

Francis Xavier Herbert (11 gennaio 1931 - 25 settembre 2018) è stato un insegnante di scuola americano e un politico del Partito Democratico che ha servito un unico mandato al Senato del New Jersey, dove ha rappresentato il 39 ° distretto legislativo . È l'unico candidato nella storia del New Jersey a vincere le elezioni primarie federali come candidato per iscritto .

Biografia

Herbert è nato l'11 gennaio 1931 a Greenville, Jersey City , New Jersey, da una famiglia cattolica irlandese della classe operaia . Herbert ha conseguito la laurea presso la Fordham University , nel 1956, e il master in educazione presso la Montclair State University . Ha insegnato inglese alla William L. Dickinson High School di Jersey City dal settembre 1956 almeno fino al giugno 1960.

Herbert ha perso la sua prima corsa per la corsa d'ufficio per il Borough Council a Waldwick, nel New Jersey , ma ha corso di nuovo l'anno successivo e ha vinto. Sulla scia del sentimento anti- repubblicano contro Richard Nixon , Herbert vinse un seggio nel consiglio di Bergen County dei Chosen Freeholders nel 1973, ma perse il seggio quando si candidò per la rielezione nel 1976.

Con Brendan Byrne in cima alla classifica vincendo la corsa per il governatore del New Jersey , Herbert vinse la corsa del 1977 per il Senato nel 39 ° distretto, in piedi insieme ai suoi compagni di corsa a sostegno dell'istituzione di un'imposta sul reddito statale per sconfiggere il repubblicano John Markert . Herbert è stato lo sponsor del disegno di legge che ha creato NJ Transit , l'agenzia di trasporto pubblico statale, nel luglio 1979.

Gerald Cardinale ha sconfitto l'incumbent Herbert nel 1981. Herbert fallì di nuovo correndo contro Cardinale nel 1983, perdendo per circa 1.000 voti.

Nel 1994, i funzionari del Partito Democratico chiesero a Herbert, allora residente di Sparta Township , di candidarsi alle primarie contro John Kucek nell'11 ° distretto congressuale del New Jersey . Kucek si autoproclamò come "populista cristiano", negatore dell'Olocausto e ammiratore pubblico del Gran Mago del KKK David Duke . Il presidente democratico del New Jersey Tom Byrne era euforico per il successo della campagna di scrittura per Herbert che è stata organizzata in collaborazione con le organizzazioni ebraiche nel distretto, dicendo che "la prima cosa che dovevamo fare era convincere la gente a non votare per i nazisti "prima di convincere gli elettori a votare per iscritto per Herbert. Nelle elezioni generali Herbert ha perso clamorosamente contro il repubblicano Rodney Frelinghuysen con un margine del 71,2% -28,0%,

A quel tempo residente a Rockaway Township, New Jersey , Herbert vinse le primarie democratiche per la nomina al senato statale del partito nel 25 ° distretto legislativo nel 2007. Campagna su una piattaforma che includeva una proposta di utilizzare una parte delle entrate dalle strade a pedaggio finanziando tariffe più basse sul transito del New Jersey e opponendosi al voto di Bucco contro il finanziamento statale per la ricerca sulle cellule staminali , Herbert ha perso contro il presidente in carica Anthony Bucco del 61,5% -38,5%.

Era sposato con l'ex Eleanor Gillen e ha tre figli adulti. Morì all'età di 87 anni il 25 settembre 2018.

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Cinzia Oliva

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Frank Herbert (politico) mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Frank Herbert (politico), ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Frank Herbert (politico) qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Rosalba Basile

In questo post sulla Frank Herbert (politico) ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Donatella Montanari

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Frank Herbert (politico) dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Frank Herbert (politico) molto interessante

Sebastiano Magnani

Questo post su Frank Herbert (politico) mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Frank Herbert (politico) mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto