Frank Healy



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Healy sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Healy in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Healy che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Healy, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Healy, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Healy. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Healy
Frank Healy suona dal vivo con Memoriam al Rock Hard Festival nel 2018
Frank Healy suona dal vivo con Memoriam al Rock Hard Festival nel 2018
Informazioni di base
Nato ( 1962/08/30 ) 30 agosto 1962
Handsworth , Birmingham , Inghilterra
Strumenti
  • Basso
  • Chitarra elettrica
Atti associati

Francis "Frank" Healy (nato a Handsworth , Birmingham , Inghilterra ) è un ex chitarrista dei Napalm Death . Healy è stato anche il bassista dei Cerebral Fix . Ha anche suonato il basso nella prima sessione live di Anaal Nathrakh per lo spettacolo di John Peel. È stato bassista della band Benediction dal 1991 al 2017. Attualmente è nei Sacrilege dal 2014 e nei Memoriam dal 2016.

Riferimenti


Opiniones de nuestros usuarios

Emanuele Morelli

L'informazione su Frank Healy è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Carmen Izzo

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Frank Healy scritto in modo così didascalico. Mi piace

Carolina Rosati

Grande post su Frank Healy, Grande post su Frank Healy

Lino Castelli

Grazie per questa voce su Frank Healy, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Frank Healy, è proprio quello che mi serviva