Frank Hastings Griffin



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Hastings Griffin sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Hastings Griffin in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Hastings Griffin che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Hastings Griffin, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Hastings Griffin, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Hastings Griffin. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Hastings Griffin
Nato ( 1886/07/16 ) 16 luglio 1886
Morto 14 ottobre 1974 (1974/10/14) (all'età di 88 anni)
Nazionalità americano
Formazione scolastica Swarthmore College
Swarthmore
PA (BS)
Columbia University (MS)
Drexel Institute of Technology
Philadelphia, PA (dottorato onorario)
Occupazione Inventore

Frank Hastings Griffin (16 luglio 1886 - 14 ottobre 1974) ha inventato il doppio godet, uno speciale processo di filatura elastica che ha cambiato la seta artificiale in rayon . La seta artificiale era originariamente troppo morbida per un uso pratico, ma con il doppio godet divenne utilizzabile come rayon in molti prodotti industriali come le corde per pneumatici e l'abbigliamento.

Nato a Chester, in Pennsylvania , Griffin si è laureato allo Swarthmore College nel 1910, dove era un giocatore di basket americano. Ha conseguito il master in ingegneria chimica presso la Columbia University nel 1916 e un dottorato onorario presso la Drexel University nel 1947.

Griffin ha lavorato presso l' American Viscose Corporation dal 1918 fino al suo pensionamento, servendo anche come direttore della Southeast National Bank a Chester, della Camera di commercio della contea di Delaware , dell'American Insulator Corp e dell'American Viscose Corp.Era sposato con Priscilla Tyler Goodwyn di Montgomery Alabama, pronipote del presidente John Tyler . Hanno avuto quattro figli: Adele Griffin MacCoy Sands, Frank Hastings Griffin, John Tyler Griffin e Priscilla Griffin Schaefer.

Morì il 13 ottobre 1974 a Wawa, in Pennsylvania, e fu sepolto al Media Cemetery di Media, in Pennsylvania .

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Cesare Martini

L'informazione su Frank Hastings Griffin è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Agostino Bucci

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Frank Hastings Griffin molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Frank Hastings Griffin è molto utile e piacevole

Iolanda Sacco

Grande post su Frank Hastings Griffin, Grande post su Frank Hastings Griffin