Frank Funaro



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Funaro sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Funaro in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Funaro che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Funaro, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Funaro, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Funaro. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Funaro
Funaro si esibisce nel luglio 2006
Funaro si esibisce nel luglio 2006
Informazioni di base
Nato ( 1958/06/23 ) 23 giugno 1958
Generi Alternative rock
post-grunge
rock
Occupazione (i) Musicista
Strumenti Batterista , percussionista , cantante di sottofondo
Etichette Enigma Records / EMI Records
Cooking Vinyl (2003-oggi)
Atti associati Camper Van Beethoven , Del Lords , Cracker , The Dictators , The Brandos , Dion DiMucci , The Little Kings
Sito web iplaythedrums .com

Frank Funaro è un batterista americano che ha suonato con Del Lords , The Brandos , Camper Van Beethoven , Joey Ramone , The Dictators , Cracker , Nils Lofgren e Dion DiMucci .

Funaro ha collaborato con Joey Ramone al suo primo disco da solista Don't Worry About Me su quattro tracce.

Nel 1994, Funaro ha accompagnato l'ex membro dei Del Lords Scott Kempner e il leggendario cantante Dion DiMucci per formare i Little Kings.

Funaro si è unito alla formazione della sua attuale band, i Cracker , nel 1998. Funaro ha sostituito il batterista Johnny Hott in tournée dopo l'uscita dell'album The Golden Age di Cracker nel 1996.

Riferimenti


Opiniones de nuestros usuarios

Daniele Santoro

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Frank Funaro perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Frank Funaro

Roberto Albanese

Grande post su Frank Funaro, Grande post su Frank Funaro

Paola Sanna

Le informazioni fornite su Frank Funaro sono veritiere e molto utili. Bene