Frank Fellows (politico)



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Fellows (politico) sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Fellows (politico) in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Fellows (politico) che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Fellows (politico), ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Fellows (politico), senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Fellows (politico). Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Fellows
Frank Fellows (Maine Congressman) .jpg
Membro di Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
dal Maine s' 3 ° distretto
In carica
dal 3 gennaio 1941 al 27 agosto 1951
Preceduto da Ralph Owen Brewster
seguito da Clifford McIntire
Dati personali
Nato ( 1889/11/07 ) 7 novembre 1889
Bucksport, Maine
Morto 27 agosto 1951 (1951/08/27) (61 anni)
Bangor, Maine
Partito politico Repubblicano

Frank Fellows (7 novembre 1889-27 agosto 1951) è stato un rappresentante degli Stati Uniti dal Maine in servizio dal 1941 fino alla sua morte a Bangor, nel Maine nel 1951.

Nato a Bucksport, nel Maine , Fellows ha frequentato le scuole pubbliche, l' East Maine Conference Seminary a Bucksport, nel Maine , e l' Università del Maine . Si è laureato presso l' Università del Maine Law School , ammesso al bar nel 1911, e ha iniziato la pratica a Portland, nel Maine . Ha servito come cancelliere della Corte distrettuale degli Stati Uniti del Maine 1917-1920. Successivamente ha trasferito la sua pratica a Bangor, nel Maine .

Fellows fu eletto repubblicano al Settantasettesimo Congresso e ai cinque Congressi successivi e prestò servizio dal 3 gennaio 1941, fino alla sua morte a Bangor, il 27 agosto 1951. Rappresentò Bangor e il Maine orientale nel 3 ° distretto del Congresso, prendendo la sede del suo mentore politico, Owen Brewster , che aveva corso con successo per il Senato degli Stati Uniti . I borsisti iniziarono a farsi un nome nazionale nel 1948 con discorsi "adescanti", come uno a Baltimora in cui diceva "dobbiamo spruzzare e fumigare il Dipartimento di Stato con DDT al 100%". D'altra parte, come presidente della sottocommissione della Camera sull'immigrazione, ha anche sponsorizzato un disegno di legge della Camera per ammettere oltre 200.000 "profughi di guerra" (rifugiati di guerra europei) negli Stati Uniti, e ha combattuto come "palesemente [ sic ] discriminatorio". la versione del Senato della stessa legislazione che avrebbe vietato agli ebrei e creato preferenze per i nordeuropei. Anche il Fellows Bill, tuttavia, ha escluso gli asiatici e ha fissato una quota totale solo la metà di quella richiesta dal presidente Truman.

I compagni sono morti in carica dopo una malattia. È sepolto nel cimitero di Silver Lake, Bucksport, nel Maine .

Guarda anche

Riferimenti

link esterno

  • Congresso degli Stati Uniti. "Frank Fellows (id: F000066)" . Directory biografica del Congresso degli Stati Uniti .
  • Frank Fellows a Find a Grave
  • Frank Fellows, in ritardo un rappresentante . 1952. Ufficio tipografico del governo degli Stati Uniti.
Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
Preceduto da
Owen Brewster
Membro della  Camera dei Rappresentanti
dal 3 ° distretto congressuale del Maine

3 Gennaio 1941 - 27 Agosto 1951 (quartiere obsoleto)
Riuscito da
Clifford McIntire

Opiniones de nuestros usuarios

Lucio Pepe

Grazie per questa voce su Frank Fellows (politico), è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Frank Fellows (politico), è proprio quello che mi serviva

Benito Esposito

Molto interessante questa voce su Frank Fellows (politico), Pensavo di sapere già tutto su Frank Fellows (politico), Molto interessante questa voce su Frank Fellows (politico)

Elena Napolitano

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Frank Fellows (politico), ma mi è piaciuto molto

Ezio Re

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Frank Fellows (politico) perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Frank Fellows (politico)