Frank Everist



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Everist sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Everist in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Everist che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Everist, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Everist, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Everist. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Everist
Informazione personale
Nome e cognome Frank James Everist
Data di nascita Aprile qtr. 1885
Luogo di nascita Orpington , Inghilterra
Data di morte 30 agosto 1945 (1945/08/30) (60 anni)
Posto di morte Farnborough, Kent , Inghilterra
Altezza 5 piedi 10 pollici (1,78 m)
Posizione (i) Fuori-avanti
Carriera senior *
Anni Squadra App ( Gls )
Grasmere United
Cray Wanderers
Orpington
19061907 Southampton 8 (2)
19071908 Croydon Common 8 (2)
19081909 Dartford
1913-1914 Cray Wanderers
1919-19 Orpington
* Le presenze e i gol dei club senior vengono conteggiati solo per il campionato nazionale

Frank James Everist ( 1885-30 agosto 1945) è stato un calciatore professionista inglese che ha giocato come attaccante esterno per Southampton e Croydon Common nel 1900. Sebbene si sia distinto come velocista dilettante, ha ottenuto scarso successo nel calcio.

Carriera calcistica

Everist è nato a Orpington , nel Kent , e ha giocato a calcio per vari club della contea, tra cui Cray Wanderers e Orpington . Era anche un corridore dilettante che vinse oltre 40 premi sulla pista di atletica.

Fu consigliato a Southampton della Southern League da un sostenitore del Kent e firmò per il club nel maggio 1906. Come ex velocista, fu in grado di usare la sua velocità con grande effetto nelle riserve, guadagnandosi una convocazione a la prima squadra il 29 settembre 1909, che sostituisce Wally Radford al di fuori-destra per un turno, una sconfitta 2-1 in Brentford . Per la partita successiva, l'allenatore Ernest Arnfield ha provato Joe Blake a sinistra prima che Frank Jefferis diventasse l'ala sinistra affermata.

Everist è tornato in squadra a dicembre, giocando due partite sull'esterno sinistro , segnando il suo primo gol in un pareggio per 11 a Norwich City , ma non è mai riuscito a imporsi in prima squadra. Altre cinque presenze, in varie posizioni di attaccante, più avanti nella stagione al termine della quale i "Saints" finirono 11 ° in classifica, la loro peggior posizione dall'inaugurazione del campionato.

Durante la sua permanenza al Dell , Everist è stato anche impiegato come uomo della manutenzione del club.

Nell'estate del 1907, tornò nel sud di Londra per unirsi al Croydon Common, che era appena diventato professionista. A Croydon, si è unito agli ex giocatori del Southampton Samuel Meston , Alex McDonald , Bert Hodgkinson e Harry Hadley . Ha esordito con il Croydon Common nella prima partita della Southern League Second Division e ha giocato anche la prima partita di FA Cup , un pareggio per 1-1 contro il Woolwich Arsenal . Everist ha trascorso una stagione al The Nest , durante la quale ha giocato un totale di 29 presenze, segnando otto gol.

Nell'ottobre 1908 si trasferì a Dartford , dove acquisì il soprannome di "tedesco". In seguito ha trascorso del tempo a giocare per i suoi due ex club, Cray Wanderers e Orpington .

Everist morì al County Hospital di Farnborough, nel Kent, il 30 agosto 1945, all'età di 60 anni.

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Adriana Franchi

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Frank Everist

Fernando Milani

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Frank Everist mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Frank Everist, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Frank Everist qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Felice Donati

Molto interessante questa voce su Frank Everist, Pensavo di sapere già tutto su Frank Everist, Molto interessante questa voce su Frank Everist

Loredana Sala

Finalmente un articolo su Frank Everist che è facile da leggere, Grazie per questo post su Frank Everist

Lucia Di Marco

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Frank Everist