Frank E. Hull



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank E. Hull sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank E. Hull in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank E. Hull che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank E. Hull, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank E. Hull, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank E. Hull. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank E. Hull
Nato 17 ottobre 1882
Morto 22 maggio 1968 (85 anni)
Occupazione Editore di film
anni attivi 1920-1950

Frank E. Hull (1882-1968) è stato un montatore cinematografico americano . Ha trascorso molti anni lavorando per Fox Film e MGM .

Filmografia selezionata

Riferimenti

Bibliografia

  • Solomon, Aubrey. The Fox Film Corporation, 1915-1935: A History and Filmography . McFarland, 2011.

link esterno


Opiniones de nuestros usuarios

Ignazio Mele

Finalmente un articolo su Frank E. Hull che è facile da leggere, Grazie per questo post su Frank E. Hull

Marianna Morelli

L'informazione su Frank E. Hull è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita