Frank Currier



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Currier sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Currier in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Currier che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Currier, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Currier, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Currier. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Currier
Frank Currier 1921.jpg
Currier nel 1921
Nato ( 1857/09/04 ) 4 settembre 1857
Morto 22 aprile 1928 (1928/04/22) (70 anni)
Occupazione Attore cinematografico e teatrale, regista
anni attivi 1912-1928
Coniuge Ada Dow ( -1926) (la sua morte)
Bryant Washburn , Guy Oliver e Currier in It Pays to Advertising (1919).

Frank Currier (4 settembre 1857 - 22 aprile 1928) è stato un film e attore di teatro americano e direttore del muto .

carriera

Simile a Theodore Roberts , Kate Lester , Ida Waterman e William H. Crane , Currier ha avuto una lunga carriera teatrale di successo nell'era vittoriana ed edoardiana. La sua giovinezza è stata spesa per affinare la sua arte scenica. Quando ha iniziato a comparire nei film muti, aveva circa 50 anni e una mezza età. Currier, come Roberts, aveva un caratteristico aspetto da nonno quando invecchiava ed era rispettato e amato dal pubblico dei film.

Currier è apparso in 133 film tra il 1912 e il 1928. Ha anche diretto 19 film nel 1916. È memorabile nel film del 1925 Ben-Hur nei panni dell'ammiraglio romano che adotta Judah Ben-Hur ( Ramon Novarro ) come suo figlio dopo che Ben-Hur ha salvato la sua vita durante una battaglia in mare.

A Broadway, Currier ha recitato in The Poor Little Rich Girl (1913), An Old New Yorker (1911), The Aviator (1910), Beethoven (1910), The Gay Life (1909), This Woman and This Man (1909), Way Down East (1905), The Winter's Tale (1904), Twelfth Night (1904) e Quo Vadis (1900).

Filmografia selezionata

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Cosimo D'alessandro

Buon articolo su Frank Currier

Rino Parodi

Finalmente un articolo su Frank Currier che è facile da leggere, Grazie per questo post su Frank Currier

Pierluigi Pugliese

L'informazione su Frank Currier è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Gerardo Martini

In questo post sulla Frank Currier ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto