Frank Cremeans



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Cremeans sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Cremeans in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Cremeans che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Cremeans, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Cremeans, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Cremeans. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Cremeans
Frank Cremeans.jpg
Membro di Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
da Ohio s' 6 ° distretto
In carica
dal 3 gennaio 1995 al 3 gennaio 1997
Preceduto da Ted Strickland
seguito da Ted Strickland
Dati personali
Nato ( 1943/04/05 ) 5 aprile 1943
Cheshire, Ohio , USA
Morto 2 gennaio 2003 (2003-01-02) (59 anni)
Gallipolis, Ohio , USA
Partito politico Repubblicano

Frank A. Cremeans (5 aprile 1943 - 2 gennaio 2003) è stato un dell'Ohio piccolo-uomo d'affari che ha rappresentato Ohio nella Camera dei rappresentanti come un repubblicano . Ha servito un mandato al Congresso, dal 1995 al 1997.

Cremeans è nato nel Cheshire, Ohio . Dopo essersi laureato alla Kyger Creek High School , Cheshire, Ohio, ha conseguito il BA presso l' Università del Rio Grande , Rio Grande, Ohio , nel 1965 e il Master presso la Ohio University nel 1969. Cremeans, il milionario autodidatta proprietario di una società di calcestruzzo a Gallipolis , è stato eletto nella frana repubblicana nel 1994, sconfiggendo di misura Ted Strickland nel sesto distretto congressuale dell'Ohio .

Strickland ha sfidato Cremeans nel 1996 a riconquistare il seggio. Strickland ha vinto con una maggioranza esigua grazie alla forte affluenza democratica nel sud-est dell'Ohio, in particolare nella contea di Athens . Successivamente Cremeans tornò a Gallipoli e ai suoi affari concreti.

Nel 1998, Cremeans ha cercato di riprendere il suo posto da Strickland, ma è stato sconfitto in una primaria repubblicana a tre vie dal vicegovernatore Nancy Hollister . Nel marzo 2000, ha sfidato il senatore in carica del GOP Mike DeWine in una primaria a tre, finendo al terzo posto con l'8% dei voti. (DeWine ha disegnato l'80% e il promotore dello spettacolo di armi Ronald Dickson ha disegnato il 12%.)

Morì a Gallipolis nel 2003 a causa di una malattia respiratoria.

Guarda anche

Riferimenti

link esterno

Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti
Preceduto da
Ted Strickland
Membro della Camera dei rappresentanti degli  Stati Uniti
dal 6 ° distretto congressuale dell'Ohio

19951997
Riuscito da
Ted Strickland

Opiniones de nuestros usuarios

Pietro Martini

Le informazioni fornite su Frank Cremeans sono veritiere e molto utili. Bene

Lorenzo Coppola

Questo post su Frank Cremeans era proprio quello che volevo trovare