Frank Christian (proprietario NASCAR)



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Christian (proprietario NASCAR) sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Christian (proprietario NASCAR) in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Christian (proprietario NASCAR) che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Christian (proprietario NASCAR), ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Christian (proprietario NASCAR), senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Christian (proprietario NASCAR). Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Christian
Nato ( 1910/10/03 ) 3 ottobre 1910
Atlanta, Georgia
Morto 8 dicembre 1969 (1969/12/08) (59 anni)
Carriera nella NASCAR Cup Series
1 gara disputata in 1 anno
Miglior finale 26 ° ( 1949 )
Prima gara 1949 Gara 2 ( Daytona Beach )
Vince I dieci migliori Polacchi
0 1 0

Frank Christian (23 ottobre 1910-8 dicembre 1969) era un proprietario di auto da corsa NASCAR che possedeva una serie di veicoli di scorta dal 1949 al 1955 . Christian finì sesto nella sua unica partenza in gara NASCAR (1949-03).

E 'stato anche il marito dell'ex NASCAR Grand Series Nazionale conducente Sara cristiana , oltre ad essere un uomo d'affari e un fornitore di bevande alcoliche illegali. Durante la sua vita adulta, risiedeva ad Atlanta, in Georgia, dove avrebbe fondato la sua legittima carriera di uomo d'affari.

carriera

In qualità di pioniere nella proprietà di più auto, Christian avrebbe aperto la strada ai "super team" moderni come Hendrick Motorsports .

Ha guadagnato $ 81.285 in premi in denaro come proprietario ($ 775.792,12 se aggiustato per l'inflazione) oltre a vincere 22 gare. Tra i conducenti importanti sotto il suo impiego figurano: Speedy Thompson , Buddy Shuman , Banjo Matthews , Fonty Flock , Buck Baker e Curtis Turner . Christian ha anche fatto diverse gare come pilota / proprietario; aggiungendo al giro totale di 21.804 che i suoi veicoli hanno fatto mentre erano sotto la sua proprietà. Di tutti questi giri, solo 5220 erano dei piloti di Mr. Christian.

Tuttavia, le sue vetture si sono comportate bene nelle gare finali poiché la posizione media di partenza era sesta e la posizione media di arrivo era dodicesima. Le pole position erano abbondanti per i veicoli di Frank Christian poiché sono riusciti ad accumulare 35 pole position in un arco di 6 anni.

Risultati della carriera negli sport motoristici

NASCAR

( chiave ) ( Grassetto  - Pole position assegnata dal tempo di qualificazione. Corsivo  - Pole position guadagnata dalla classifica a punti o dal tempo di pratica. * - La maggior parte dei giri ha condotto. )

Rigorosamente Stock Series

Risultati della NASCAR Strictly Stock Series
Anno Squadra No. Rendere 1 2 3 4 5 6 7 8 NSSC Pt Rif
1949 Frank Christian 37 Olds CLT DAB
6
HBO LAN PROSCIUTTO MAR LUI IO NWS 26th 100

Riferimenti

link esterno


Opiniones de nuestros usuarios

Ugo Carbone

Grande scoperta questo articolo su Frank Christian (proprietario NASCAR) e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Frank Christian (proprietario NASCAR) e tutta la pagina

Silvana Valenti

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Frank Christian (proprietario NASCAR) mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Frank Christian (proprietario NASCAR), ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Frank Christian (proprietario NASCAR) qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Antonietta Fusco

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Frank Christian (proprietario NASCAR) perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Frank Christian (proprietario NASCAR)