Frank Chan



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Chan sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Chan in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Chan che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Chan, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Chan, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Chan. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .


Frank Chan Fan

        .jpg
Segretario per i trasporti e l'alloggio
Assunta in carica il
1 luglio 2017
Amministratore delegato Carrie Lam
Preceduto da Anthony Cheung
Dati personali
Nato ( 1958/02/04 ) 4 febbraio 1958
British Hong Kong
Nazionalità Cinese
Partito politico Nessuna
Alma mater University of Hong Kong
University of Aberdeen

Frank Chan Fan , JP ( cinese : ; nato il 4 febbraio 1958) è un ingegnere di Hong Kong e funzionario del governo. È l'attuale segretario per i trasporti e l'edilizia abitativa di Hong Kong , anche presidente della Hong Kong Housing Authority , presidente del comitato consultivo per lo sviluppo dell'aviazione e del sistema a tre piste e presidente del consiglio per lo sviluppo della logistica di Hong Kong. Prima che Chan diventasse un funzionario principale come Segretario per i trasporti e l'alloggio, era il Direttore dei servizi elettrici e meccanici .

Biografia

Chan ha conseguito la laurea in ingegneria presso l' Università di Hong Kong , un master in fisica medica presso l' Università di Aberdeen , nel Regno Unito, e un master in gestione aziendale presso l'Università di Hong Kong.

È entrato a far parte del governo come assistente ingegnere elettronico nell'agosto 1982. È stato promosso a capo ingegnere elettronico nel febbraio 2001 e ad ingegnere elettrico e meccanico governativo nel maggio 2005. È stato nominato vicedirettore dei servizi elettrici e meccanici nel gennaio 2009. È diventato Direttore dei servizi elettrici e meccanici nel 2011. Dal 2017 è Segretario per i trasporti e l'alloggio .

In qualità di Segretario per i trasporti e l'edilizia abitativa, Chan è il presidente della Hong Kong Housing Authority , Hong Kong Maritime and Port Board, Hong Kong Logistics Development Council e Aviation Development and Three-runway System Advisory Committee. È anche membro del consiglio di MTR Corporation Limited , Airport Authority Hong Kong e Hong Kong Mortgage Corporation; nonché membro del Consiglio per lo sviluppo sostenibile e la commissione per lo sviluppo economico.

Nel 2018, Chan ha affermato che il collegamento ferroviario Guangzhou-Shenzhen-Hong Kong Express sarebbe stato redditizio sin dal giorno dell'apertura.

Riferimenti

Uffici politici
Preceduto da
Anthony Cheung
Segretario per i trasporti e l'alloggio
2017 presente
Incumbent
Presidente della Hong Kong Housing Authority
2017-presente
Ordine di precedenza
Precedente:
John Lee
Membro del Consiglio Esecutivo
Ordine di precedenza di Hong Kong
Membro del Consiglio Esecutivo
Avanti:
Sophia Chan
Membro del Consiglio Esecutivo

|}

Opiniones de nuestros usuarios

Leonardo Marchetti

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Frank Chan., Corretto

Alessio Marchese

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Frank Chan