Frank Campbell



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Campbell sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Campbell in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Campbell che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Campbell, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Campbell, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Campbell. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Campbell (27 marzo 1858 a Bath , Steuben County, New York - 20 febbraio 1924) è stato un banchiere e politico americano.

Vita

Era il figlio del tenente governatore Robert Campbell e Frances Fowler Campbell. Ha studiato alla Haverling Academy ea Trenton, nel New Jersey . Nel 1879 sposò Mary Louise Willson (morta nel 1914) e il loro figlio era Willson R. Campbell.

Con suo fratello Clarence fondò la Campbell Brothers Bank a Bath nel 1880. Dopo aver sciolto la società, organizzò la Farmers & Mechanics Bank of Bath, di cui fu cassiere fino al 1922, e poi presidente fino alla sua morte.

Come democratico fu controllore dello Stato di New York dal 1892 al 1893, eletto nel 1891 ma sconfitto per la rielezione nel 1893 . Era un delegato alla Convenzione Nazionale Democratica del 1892 a Chicago . È stato presidente del Comitato democratico dello Stato di New York dal 1898 al 1904.

Fonti

Uffici politici
Preceduto da
Edward Wemple
New York State Comptroller
18921893
Riuscito da
James A. Roberts
Cariche politiche del partito
Preceduto da
Elliott Danforth
Presidente del Comitato Democratico dello Stato di New York,
settembre 1898 - aprile 1904
Riuscito da
Cord Meyer

Opiniones de nuestros usuarios

Ciro Sartori

L'informazione su Frank Campbell è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Annalisa De Rosa

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Frank Campbell

Lucio Mariotti

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Frank Campbell mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Frank Campbell, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Frank Campbell qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Piera Russo

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Frank Campbell molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Frank Campbell è molto utile e piacevole