Frank Callaghan



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Callaghan sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Callaghan in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Callaghan che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Callaghan, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Callaghan, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Callaghan. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Francis Raymond Callaghan ISO (15 aprile 1891-10 marzo 1980) era un insegnante della Nuova Zelanda, istruttore agricolo e amministratore scientifico.

Callaghan è nato il 15 aprile 1891 a Lincoln . È succeduto a Ernest Marsden come segretario del Dipartimento di ricerca scientifica e industriale (DSIR). Era presidente della Royal Society of New Zealand . Si ritirò nel 1953 e fu nominato Companion of the Imperial Service Order nel 1953 Incoronation Honours . Ha anche ricevuto la medaglia di incoronazione della regina Elisabetta II .

Callaghan morì il 10 marzo 1980 nel sobborgo di Christchurch di Halswell .

Riferimenti


Opiniones de nuestros usuarios

Vittoria Stella

In questo post sulla Frank Callaghan ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Pasqualina Di Stefano

Buon articolo su Frank Callaghan

Simonetta Mazzoni

La voce su Frank Callaghan è stata molto utile per me, Grazie

Luciana Cirillo

Pensavo di sapere già tutto sulla Frank Callaghan, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni