Frank Burrows



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Burrows sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Burrows in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Burrows che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Burrows, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Burrows, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Burrows. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Burrows
Informazione personale
Nome e cognome Frank Burrows
Data di nascita ( 1944/01/30 ) 30 gennaio 1944
Luogo di nascita Larkhall , Scozia
Posizione (i) Difensore centrale
Carriera giovanile
Sauchie Juveniles
Carriera senior *
Anni Squadra App ( Gls )
1962-1965 Raith Rovers 76 (1)
1965-1968 Scunthorpe United 106 (4)
1968-1976 Città di Swindon 297 (9)
1974 Mansfield Town (prestito) 6 (0)
Team gestiti
19791982 Portsmouth
19861989 Cardiff City
19901991 Portsmouth
19911995 Swansea City
1998-2000 Cardiff City
2004 West Bromwich Albion (custode)
2007 Leicester City (custode)
* Le presenze e i gol dei club senior vengono conteggiati solo per il campionato nazionale

Frank Burrows (nato il 30 gennaio 1944 a Larkhall ) è un ex calciatore e allenatore scozzese .

Biografia

Frank Burrows ha iniziato la sua carriera calcistica nel club scozzese Raith Rovers . Nel 1965 si trasferì a sud in Inghilterra e si unì allo Scunthorpe United . Le prestazioni impressionanti come difensore dello Scunthorpe lo portarono a essere ingaggiato dallo Swindon Town FC per la stagione 1968-69 in sostituzione del defunto Mel Nurse . Burrows è stato un fattore importante nell'aiutare Swindon nella loro stagione di maggior successo in assoluto in cui hanno vinto la promozione e la Coppa di Lega .

Burrows ha giocato al fianco del capitano della squadra Stan Harland nel mezzo di una difesa che ha subito solo 35 gol in 46 partite di campionato. Ha continuato a fare oltre 350 apparizioni per Swindon. All'inizio della stagione 1973-74 fu nominato giocatore allenatore, tale era la sensazione che fosse un leader naturale oltre che un solido difensore.

La stagione 1975-76 ha visto il suo allenatore diventare più prominente. La stagione non era andata bene per Swindon con una sconfitta per mano di Tooting & Mitcham United in FA Cup e una scivolata lungo la classifica della divisione tre della Football League in una posizione pericolosa.

Ambizioso come manager, Burrows lasciò Swindon per essere nominato vicedirettore di Jimmy Dickinson a Portsmouth . Quando Dickinson si dimise nel 1979 Burrows lo sostituì. Burrows ha avuto successo a Portsmouth come allenatore vincendo la promozione dalla quarta divisione nel maggio 1980, dopo aver lasciato il club nel 1982 ha trascorso del tempo come vice allenatore al Sunderland , prima di essere nominato allenatore al Cardiff City nel maggio 1986. Burrows è arrivato a una squadra di Cardiff demoralizzato da due retrocessioni consecutive sotto l'ex allenatore Alan Durban che aveva lasciato il club all'ultimo gradino della Football League. Burrows ha portato il suo staff di allenatori, tra cui l'ex manager del City Jimmy Goodfellow , Bobby Smith e Gavin Tait, e si è messo al lavoro per rivitalizzare una squadra che aveva abbandonato le nuove profondità.

Burrows riuscì a guidare il City alla promozione nella stagione 1987-88, ma la squadra faticò nella vecchia Terza Divisione e in seguito a disaccordi con il consiglio di amministrazione, Burrows si dimise nell'agosto 1989. Più tardi quell'anno, tornò a Portsmouth come vice allenatore per John Gregory , prima di essere nominato manager nel 1990. Tuttavia, ha lasciato l'anno successivo dopo una serie di scarse prestazioni. Burrows è poi arrivato a Swansea City nel marzo 1991 e ha trascorso quattro anni produttivi come manager degli Swans. Mentre a Swansea li ha portati alla vittoria nella finale del trofeo della Football League del 1994 . Tuttavia, un litigio con il consiglio portò alla partenza di Burrows nel luglio 1995, subentrato nella posizione dal suo assistente, Bobby Smith .

Poi è stato nello staff tecnico del West Ham United , lavorando sotto l'allenatore Harry Redknapp prima di tornare al Cardiff City come manager nel febbraio 1998, succedendo a Kenny Hibbitt nella posizione di manager. Sotto Burrows, il Cardiff ha vinto la promozione nella vecchia Division Two nella stagione 1998-99, ma la squadra si è trovata a lottare per rimanere fuori dalla zona retrocessione, e Burrows si è dimesso nel febbraio 2000, succedendo al suo assistente Billy Ayre .

Dal 2000 al 2004, Burrows è stato assistente allenatore di Gary Megson al West Bromwich Albion e li ha aiutati a vincere due volte la promozione in Premiership. Nel 2001 a Burrows è stato diagnosticato un cancro al rene e ha trascorso diverse settimane lontano da The Hawthorns per riprendersi da un intervento chirurgico importante. Nel 2002 ha firmato un nuovo contratto triennale con i Baggies. Burrows ha preso in carico due partite come custode-manager dopo la partenza di Megson nel novembre 2004, ma ha lasciato gli Hawthorns una volta che Bryan Robson è arrivato, nonostante gli fosse stato offerto un ruolo nella nuova configurazione. Gli è stata quindi data l'opportunità di resuscitare la sua collaborazione con Gary Megson, quando gli è stato offerto il lavoro di allenatore della prima squadra al Nottingham Forest , ma ha rifiutato il posto, citando motivi familiari. Tuttavia, si è unito di nuovo a Megson due anni dopo, assumendo un ruolo nell'allenamento di Leicester City . La partnership non sarebbe durata a lungo, tuttavia, poiché dopo soli 41 giorni di lavoro Megson si è dimesso, lasciando Burrows come manager custode insieme a Gerry Taggart . Ciò è continuato fino al 22 novembre 2007, quando Ian Holloway è stato nominato nuovo allenatore del Leicester e Burrows ha lasciato il club di comune accordo.

link esterno

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Leonardo Giuliani

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Frank Burrows., Corretto

Stefania De Marco

Questo post su Frank Burrows era proprio quello che volevo trovare

Vito Gallo

Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Burrows, Sono stato felice di trovare questo articolo su Frank Burrows