Frank Blackfire



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Blackfire sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Blackfire in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Blackfire che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Blackfire, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Blackfire, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Blackfire. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Blackfire
20180518 Gelsenkirchen RockHard Sodom 0155.jpg
Nato Frank Gosdzik  24 febbraio 1966  (54 anni) EssenModifica questo su Wikidata
Modifica questo su Wikidata
 Modifica questo su Wikidata
Occupazione Musicista  Modifica questo su Wikidata
Stile thrash metal  Modifica questo su Wikidata

Frank Blackfire (nato il 24 febbraio 1966, vero nome Frank Gosdzik ) è un chitarrista tedesco, che è meglio conosciuto come un membro dell'influente thrash metal band Sodom e Kreator .

carriera

Gosdzik è nato a Essen . Ispirato da un concerto degli AC / DC , ha iniziato a suonare la chitarra all'età di undici anni. Dopo i primi tentativi con la sua band autofondata Midia, si è unito ai Sodom nel 1987, originari di Gelsenkirchen , e con i quali aveva precedentemente condiviso la sala prove.

Prendendo il comando dagli pseudonimi dei suoi nuovi compagni di band a Sodom, Tom Angelripper e Chris Witchhunter , Gosdzik si faceva chiamare "Frank Blackfire". Grazie alle sue capacità di suonare ha avuto una parte significativa dello sviluppo musicale e della direzione di Sodom e ha suonato in un EP e nell'album Persecution Mania (1987). Nel 1989 seguì l'album Agent Orange .

Nel luglio 1989, i Blackfire lasciarono i Sodom a causa di differenze personali e si unirono ai Kreator di Essen, un'altra band pioniera della scena thrash tedesca . Seguirono tre album in studio di successo commerciale sotto la partecipazione di Blackfire, Coma of Souls (1990), Renewal (1992) e Cause for Conflict del 1995 , che raggiunse nuovamente le classifiche tedesche. Nel 1994, Blackfire ha lavorato con la band femminile brasiliana Volkana nel loro album Mindtrips .

Nel 1997, Blackfire ha deciso di lasciare i Kreator e perseguire vari stili musicali sperimentali. Ha lavorato con influenze jazz, ha suonato percussioni e ha fondato una cover band specializzata in rock classico. Nell'album di debutto del 1998 Sceptre of Black Knowledge della band black metal tedesca Black Messiah Blackfire è apparso come musicista ospite.

Alla fine del 2000, Blackfire si trasferì a San Paolo , in Brasile , dove si guadagnò da vivere come insegnante di chitarra e, nell'autunno del 2001, rifondò la sua band, Mystic, nella quale suona anche come cantante e musicalmente si lega alle sue radici thrash degli anni '80. Dopo due demo, Blackfire è tornato nella regione della Ruhrgebiet a metà del 2006 e ha continuato la sua band con il nuovo nome Blackfire. Al Wacken Open Air 2009, è apparso come chitarrista ospite con la band thrash metal Whiplash . Nel 2016, Blackfire ha sostituito Michael Hoffmann come chitarrista con Assassin . Nel gennaio 2018, Tom Angelripper ha annunciato il ritorno di Frank Blackfire a Sodom.

Vita privata

Blackfire è sposato e ha una figlia.

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Alfonso Filippi

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Frank Blackfire, ma mi è piaciuto molto

Caterina Arena

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank Blackfire, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Emanuele Pinna

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Frank Blackfire dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Frank Blackfire molto interessante