Frank Black and the Catholics (album)



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Black and the Catholics (album) sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Black and the Catholics (album) in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Black and the Catholics (album) che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Black and the Catholics (album), ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Black and the Catholics (album), senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Black and the Catholics (album). Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Black e i cattolici
Frank Black and the Catholics (album - copertina) .jpg
Album in studio di
Rilasciato 9 settembre 1998
Registrato 20
marzo 1997-22 marzo 1997
Studio Sound City Studios , Los Angeles, California
Genere Rock alternativo
Lunghezza 41 : 19
Etichetta SpinART
Produttore Frank Black e i cattolici
Frank Black e la cronologia dei cattolici
The Cult of Ray
(1996)
Frank Black e i cattolici
(1998)
Pistolero
(1999)

Frank Black and the Catholics è l'album di debutto di Frank Black and the Catholics , pubblicato nel 1998. Il gruppo di supporto in questo album si è esibito nel precedente album di Black, The Cult of Ray , ma il nome del gruppo è stato adottato per la prima volta in questa pubblicazione. L'album è stato registrato dal vivo su nastro a due tracce nel corso di due giorni nel 1997, ma una prolungata disputa con l'etichetta di Black American Recordings , secondo quanto riferito sul suono "grezzo" delle registrazioni, ha ritardato la sua pubblicazione per 18 mesi. L'album è stato pubblicato nel giugno 1998 nel formato MP3 su GoodNoise.com (precursore di eMusic ) ed è stato il primo album di un grande artista ad essere commercializzato su Internet. L'album è stato poi pubblicato nell'autunno del 1998 da SpinART records negli Stati Uniti. Nel frattempo, Lyle Workman ha lasciato il gruppo ed è stato sostituito da Rich Gilbert, e Black ha preparato il seguito, Pistolero .

Valutazioni professionali
Rivedi i punteggi
fonte Valutazione
Tutta la musica 2,5 / 5 stelle
Enciclopedia della musica popolare 3/5 stelle
NME 6/10
Forcone 6.8 / 10
Rolling Stone 3,5 / 5 stelle
La guida all'album Rolling Stone 2/5 stelle

Elenco della pista

L'elenco dei brani è in sequenza in ordine alfabetico.

Tutti i brani sono scritti da Frank Black, tranne dove indicato.

No. Titolo Writer (s) Lunghezza
1. " Tutti i miei fantasmi "   3:32
2. "Ritorno a Roma"   3:25
3. "Ti senti male per questo"   2:07
4. "Dog Gone"   3:00
5. "Devo muovermi"   3:37
6. "Ho bisogno di pace"   5:12
7. "Re e regina del Siam"   2:51
8. "Six-Sixty-Six" Larry Norman 3:03
9. "Oro solido"   4:18
10. "Bistecca e sciabola"   3:47
11. "Sofferenza"   2:58
12. "L'uomo che era troppo rumoroso"   3:31
  • La traccia # 8, "Six-Sixty-Six", è una cover di una canzone di Larry Norman che apparve originariamente nell'album del 1976 In Another Land . Frank Black ammirava da tempo Norman, nominando il primo album dei Pixies , Come On Pilgrim , dopo una battuta di una canzone di Norman. I due sono stati presentati da Bono a un concerto degli U2 e hanno sviluppato una relazione.

Personale

Crediti adattati dalle note di copertina dell'album.

Frank Black e i cattolici
Tecnico
  • Frank Black and the Catholics - produttore
  • Billy Joe Bowers - ingegnere del suono
  • Nick Raskulinecz - assistente ingegnere
  • Eddy Schreyer - ingegnere mastering
  • Inerzia - design

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Silvana Arena

L'articolo sulla Frank Black and the Catholics (album) è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Frank Black and the Catholics (album) è completo e ben spiegato

Nicoletta Motta

Molto interessante questa voce su Frank Black and the Catholics (album), Pensavo di sapere già tutto su Frank Black and the Catholics (album), Molto interessante questa voce su Frank Black and the Catholics (album)

Silvano Ruggiero

La voce su Frank Black and the Catholics (album) è stata molto utile per me, Grazie

Dino Rossi

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank Black and the Catholics (album), mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì