Frank Bates



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Bates sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Bates in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Bates che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Bates, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Bates, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Bates. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Bates
Frank Bates.jpg
Brocca
Nato: 28 settembre 1876 Cleveland, Tennessee , USA ( 1876/09/28 )
Battuto: sconosciuto Lancio: giusto
Debutto MLB
7 ottobre 1898, per i Cleveland Spiders
Ultima apparizione MLB
9 settembre 1899, per i Cleveland Spiders
Statistiche MLB
Record di vittorie perse 320
Media di corsa guadagnata 6.33
Strikeouts 18
Squadre

Creed Napoleon "Frank" Bates (28 settembre 1876 - dopo il 1918) è stato un lanciatore nella Major League Baseball dal 1898 al 1899. Ha giocato per i Cleveland Spiders e St. Louis Perfectos . Bates era alto 5 piedi e 10 pollici (1,78 m) e pesava 156 libbre (71 kg).

All'inizio della carriera

Bates è nato a Cleveland, Tennessee , nel 1876. Ha iniziato la sua carriera nel baseball professionista nel 1896 con i Columbus Babies e Mobile Blackbirds della Southern Association. Aveva un record combinato di vittorie e sconfitte di 2-10 per i due club. L'anno successivo, è andato 3-8 per Chattanooga Blues della Southeastern League. Tuttavia, nel 1898, Bates iniziò la stagione con i Dayton Old Soldiers della Interstate League e registrò un record di vittorie di 23-18. Poi è entrato a far parte della Major League Cleveland Spiders ed è andato 2-1 con una media di 3,10 corse guadagnate in quattro partite di fine stagione.

1899

Nel 1899, il "sindacato di baseball" era consentito nella National League , il che significava che un singolo gruppo poteva possedere più di una squadra. I Cleveland Spiders e i St. Louis Perfectos erano entrambi di proprietà di Frank e Stanley Robison , e nel marzo 1899 Bates fu "assegnato" a St. Louis. Finì due partite per i Perfectos all'inizio della stagione, permettendo una corsa guadagnato in 8   2 3 inning lanciati . Il 5 giugno, tuttavia, è stato rimandato dagli Spiders, che erano all'ultimo posto. Ha fatto il suo debutto per i 1899 Spiders l'11 giugno e, apparentemente "imbronciato" per il suo trasferimento da una squadra all'altra, ha lanciato male e ha perso la partita, 10-1.

Bates ha perso le sue prime quattro decisioni con Cleveland. Ha poi sconfitto i Boston Beaneaters il 1 luglio, lanciando un gioco completo da 17 colpi ; quella si rivelò essere l'unica volta in cui vinse nel 1899. I Cleveland Spiders avevano trasferito i loro migliori giocatori a St. Louis ed erano sulla buona strada per una campagna 20-134, che stabilì il record per la percentuale di vittorie più bassa nella Major League Baseball storia. Bates, lanciando il terzo inning per questa squadra, è andato 118 con una ERA di 7,24, facendo "un assortimento di errori di lancio da circo".

Il Cleveland Press ha osservato a luglio che "sebbene [Bates] riesca a trasformare quasi ogni partita a cui partecipa in una farsa ululante, viene mandato nella scatola a sua volta, solo per mettere in ridicolo i suoi sfortunati compagni". Il New York Times ha scritto che aveva "un controllo molto scarso della palla". Il 17 agosto, dopo una partita in cui Bates ha sfilato nove battitori Brooklyn Superbas (uno con le basi caricate), il Cleveland Plain Dealer ha osservato:

Ovviamente, i Cleveland non hanno vinto la partita, ed è difficile vedere quando vinceranno una partita fintanto che persistono nel giocare a Bates ... Aveva poca velocità oggi, era abbastanza selvaggio come al solito, e i Brooklyns ha avuto poca o nessuna difficoltà a fare corse e molte di esse.

Bates è stato rilasciato dalla squadra a settembre, dopo aver perso ciascuna delle sue ultime 14 partite. Non ha mai più lanciato nelle major.

Carriera successiva

Bates tornò alla Interstate League nel 1900, e andò 6-13. Nel 1908, terminò la sua carriera di baseball professionista con i Meridian Ribboners della Cotton States League .

Nel settembre 1918, Bates viveva a Cincinnati e lavorava come operaio per HE Culberson a Mingo Junction, Ohio .

Riferimenti

link esterno

Opiniones de nuestros usuarios

Silvana Santi

L'articolo sulla Frank Bates è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Frank Bates è completo e ben spiegato

Silvia Raimondi

Molto interessante questa voce su Frank Bates, Pensavo di sapere già tutto su Frank Bates, Molto interessante questa voce su Frank Bates

Maria Mura

Finalmente un articolo su Frank Bates che è facile da leggere, Grazie per questo post su Frank Bates