Frank Armi



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Armi sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Armi in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Armi che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Armi, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Armi, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Armi. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank Armi
Nato ( 1918/10/12 ) 12 ottobre 1918
Portland, Oregon
Morto 28 novembre 1992 (1992/11/28) (74 anni)
Watsonville, California
Carriera nel campionato del mondo di Formula Uno
Nazionalità stati Uniti americano
Anni attivi 1951 , 1953 - 1954
Squadre Kurtis Kraft , Bardazon
Inserimenti 3 (1 inizio)
Campionati 0
Vince 0
Podi 0
Punti di carriera 0
Pole position 0
Giri più veloci 0
Primo ingresso 1951 Indianapolis 500
Ultimo ingresso 1954 Indianapolis 500

Frank Armi (12 ottobre 1918 a Portland, Oregon - 28 novembre 1992 a Watsonville, California ) era un pilota automobilistico americano . La carriera agonistica di Armi si è conclusa a metà degli anni '60, quando è diventato ingegnere del suono televisivo e cinematografico, specializzandosi nel ruolo di tecnico del suono, incluso il film The 3rd Voice , con Edmond O'Brien e Julie London .

Ha lavorato per la Universal Pictures per oltre venticinque anni. Ha anche prestato servizio nella seconda guerra mondiale e ha gestito un negozio di ricambi per auto.

Indy 500 risultati

Riepilogo della carriera nel campionato del mondo

La 500 Miglia di Indianapolis faceva parte del Campionato del Mondo FIA dal 1950 al 1960. Ai piloti che gareggiavano a Indy in quegli anni venivano accreditati punti e partecipazione al Campionato del Mondo. Frank Armi ha partecipato a 1 gara del campionato del mondo. Ha iniziato con la pole 0 volte, ha vinto 0 gare, ha fatto 0 giri più veloci ed è finito sul podio 0 volte. Ha accumulato un totale di 0 punti del campionato.

Risultati completi del Campionato del mondo di Formula Uno

( chiave )

Anno Partecipante Telaio Motore 1 2 3 4 5 6 7 8 9 WDC Punti
1951 Hancock Dome Bardazon Offenhauser L4 SUI 500
DNQ
BEL FRA GBR GER ITA ESP NC 0
1953 Mel-Rae / Mel Wiggers Kurtis Kraft 4000 Offenhauser L4 ARG 500
DNQ
NED BEL FRA GBR GER SUI ITA NC 0
1954 TW & WT Martin Kurtis Kraft Offenhauser L4 ARG 500
19
BEL FRA GBR GER SUI ITA ESP NC 0

Riferimenti


Opiniones de nuestros usuarios

Nunzia Santi

Pensavo di sapere già tutto sulla Frank Armi, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni

Emanuele Ferrante

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Frank Armi

Graziella Pace

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank Armi, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Iolanda Pace

Le informazioni fornite su Frank Armi sono veritiere e molto utili. Bene